Solito discorso da "botte piena e moglie ubriaca"..ti elenco le cose contrastanti:
- Vespa di estetica il più originale possibile --> freno a disco semiidraulico
- Vespa silenziosa --> vespa "brillante"
- Vespa antisgamo --> aspirazione lamellare
- Grande spinta ai bassi --> allungo decente
- Vespa con elaborazione Falc --> prestazioni nulle in basso...ahahah
Io quoto Vespiaggio che "sotto sotto" la sà lunga.. :)
Se vuoi qualcosina in più fatti una copia del motore di Vespista46 e metti la polini al posto della proma..
Le espansioni sono tutte rumorose..e, se non lo sono sotto coppia, sono vistose..meglio una configurazione studiata attorno a una semiespansione o a una marmitta "originale" così, anche in caso di controlli, le forze dell'ordine non ti dicono niente e ti considerano "un tipo vintage"
A soldi come sei messo?
C'è il signor Caforio (Falc per capirsi) che garantisce potenze attorno ai 20 cavalli per i suoi kit "base" composti da:
- Cilindro 57 in corsa 51 senza traversino e scarico tradizionale aspirato al carter
- Albero motore ets
- Collettore polini e phbl24
- Proma
- 27/69
- Fasatura di aspirazione tradizionale 130/70