soccia se siete seri tu e Mirko!paki...è sempre paki invece!
Dai Piero che domani voglio leggere che l'hai messa in moto!
soccia se siete seri tu e Mirko!paki...è sempre paki invece!
Dai Piero che domani voglio leggere che l'hai messa in moto!
Piero leggo con attenzione questa tua avventura,
Sono anche io in fase di rimontaggio di un p200e
Proprio come la tua ma azzurra!
Vorrei approfittare per chiederti i colori dei cavi frecce post
Per intenderci quelli sotto la paratia di plastica che sta sotto al
Vano serbatoio ho cambiato l'impianto elettrico e non so
Più quale a sx e quale a dx
per intenderci quello viola che freccia è?
Grazie moolte non vorrei che alla fine devo ritirare giù
Serbatoio e altro...
mamma mia che loschi figuri..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Accidenti come l'hai sistemata...COMPLIMENTONI....se abitavo nella tua zona passavo a trovarti e davi un' occhio anche alla mia.....:))))
Aggiornamento di Pasqua:
la Vespona è quasi ultimata, mancano solo piccoli dettagli (non ho foto perchè le pile della fotocamera erano scariche)
La cosa che mi preme dirvi che dopo aver messo un po' di benzina nel serbatoio e aver aperto il manettino dell'aria la Vespona è partita al primo colpo... e il minimo era perfetto![]()
![]()
![]()
![]()
Questo pomeriggio ho perso tutto il tempo a ricontrollare l'impianto elettrico: premendo il pedale del freno salta il fusibile. Mi sa che devo smomtare il pedale, probabilmente si sarà staccato un faston dal pulsante interno e fa massa con il telaio... comunque ci siamo quasi
![]()
[quote=piero58;766413]premendo il pedale del freno salta il fusibile. [quote]
Il faro posteriore è collegato correttamente?
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
[QUOTE=gluglu;766465][quote=piero58;766413]premendo il pedale del freno salta il fusibile.Cavetto blu stop, cavetto giallo luce posteriore e il nero a massa
Il faro posteriore è collegato correttamente?
Dimenticavo: l'impianto è modificato come da schema ,quindi lo stop come anche le frecce sono sotto batteria.
Piero è venuta davvero bene, anche dalla foto si vede che il rosso è bello lucido e vivido!
Unica pecca il cavalletto...sembrerebbe verniciato, me lo confermi?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dai, mal comune mezzo gaudio, io l'ho smontato sabato pomeriggio, completamente, per far passare quei maledetti fili del clacson, che sfregando sul pedale (la parte interna) si sono spelati e mi davano il contatto che lo faceva a suonare
Ora però l'ho rimontato con più attenzione, ed ho usato un filo doppio ed inguainato.![]()
[QUOTE=piero58;766612]Non mi va di sdraiarmi per terra![]()
/QUOTE]
Nemmeno a me andava, infatti ho alzato e coricato la vespa.![]()
In poche parole verniciato con zinco spray... di solito si usa per zincare e proteggere le saldature dei profilati zincati. L'ho anche usato come fondo sui cerchi scomponibili della vespa e poi verniciati normalmente, lo trovo un'ottimo prodotto
http://www.saratoga.it/ita/products_...7B82230643B%7D
Finalmente il restauro sella "Vespona" è terminato... (conoscendomi si fa per dire), comunque grazie alla bella giornata sono riuscito a fare delle foto, eccole:
Senza parole...Davvero stupenda.![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bellissima!!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
mi ero completamente perso questo post.. beh.. che dire.. abbiamo un bel risultato!
veramente bella la "californiana" a Torino
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib