Il PX monta frizioni a 6 7 oppure 8 molle, assolutamente non centrano nulla con la molla delle smallframe
Il PX monta frizioni a 6 7 oppure 8 molle, assolutamente non centrano nulla con la molla delle smallframe
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Se vuoi una molla più dura dell'originale e di durezza media metti la polini, se vuoi una molla ancora più dura metti la malossi
io ho una frizione 4 dischi sia sul mio 50 special con 102 ecc....sia sul mio px con polini...mai avuto problemi adesso ho preso un 200e questa sera ho montato una 4 dischi non trascinana non fanno niente anzi ad essere sincero il 50 trascinava un po ma era il filo troppo tirato . lho allentato un po ...e via tutto ok........
Col filo troppo tirato casomai slitta la frizione, non trascina... Se trascina e molli un po' il filo poi trascina ancora di più
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
e quello che pensavo anche io ma ...e successo cosi piu tiravo e piu trascinava.......