ok ho capito all'incirca la questione delle connessioni a partire dall'interno telaio ma a questo punto ho qualche altro problemino...(oltre al non sapere come si mettono le foto) dal devioluci ho un filo bianco, che in teoria è da connettere al filo bianco - grigio proveniente dal corpo centrale ma prima di connettersi deriva un filo grigio a se stante che non si può così connettere a nulla...cosa ne faccio di questo filo??
il mio secondo problema è che con riesco a capire dove mettere il filo nero proveniente dal corpo centrale..il filo nero del devio luci l'ho messo sul metallo del faro anteriore così come i vari schemi indicati in rete, lo stesso volevo fare con il filo nero proveniente dal corpo centrale ma la predisposizione al fast-on è più grossa pertanto non posso connetterlo..è da mettere da qualche altra parte?? ho delle foto che possono farvi capire meglio la mia problematica ma non so come si postano!!!! grazie e buona serata [IMG]file:///Users/luigi/Pictures/iPhoto%20Library/Originals/2012/15:apr:2012/P1030752.JPG[/IMG]