Risolto, grazie ancora Carmelo! Ora apre completamente
Visto che non è smontabile ho agito diversamente. Qualche foto, può tornare sempre utile
Risolto, grazie ancora Carmelo! Ora apre completamente
Visto che non è smontabile ho agito diversamente. Qualche foto, può tornare sempre utile
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dario, cribbio, i GUANTIIIIIIIIIIII afare ste cose, che poi rischi di farti male!
ottimo, quindi l'hai tenuto aperto da sotto, azionandolo dall'altra parte?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sisi incastrato nella morsa come se fosse a metà gas.
Gabri se ti mando un macro sulle dita... Ho una 30ina di scaglie di ferro fra indice medio e pollice da quando ho lavorato l'albero del PX che aimè non riesco a togliere... Ah e avevo i guanti!
Beccati soltanto l'indice...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Hai la vitiligine sull'indice?
metti due guanti per quelle cose..in nitrile!![]()
Si ma da un pò... Ormai ci sono quasi affezionato, gli ho dato un nome ad ognuna...![]()
Anzi se qualcuno sa come rimuoverli senza l'amputazione della falange mi farebbe un piacere...![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ce l'ho pure io, sul dorso del dito indice sinistro...
non penso si tolgano,manca la melanina o melatonina (insomma una cosa del genere) nella pelle, se non è estesa non succede nulla..
Scusate ma il discorso della modifica con il tubetto di rame , in pratica e perche in origine l' olio passa dal cataletto e sotto ce la guarnizione non bucata e l olio scorre invece con il tubetto ci passa dentro? Non e che influenza la portata.
.?