Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Curiosità LML: come mai...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di SuperStar80
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Curiosità LML: come mai...

Io scrivo moltissimo su Stardeluxe e pochissimo qui, sono in vespa da quandi avevo 17 anni e le ultime due sono state Star, un 125 polinizzato e una 200, la prima o la seconda venduta in Italia.
    La frequentazione di Stardeluxe mi ha fatto capire che ci sono tante, tantissime persone che l'hanno presa sull'onda del revival, allettati dal prezzo, dal look vintage, dalla moda... e che tantissimi facciano veramente pochi km. Tanti la usano solo d'estate e chiudono l'assicurazione fino a 9 mesi all'anno.
    Molti si stufano non per i problemi presunti o esistenti realmente, ma per le performance del mezzo, la minor comodità rispetto agli scooteroni... Poi con la commercializzazione delle 200 è arrivata l'orda barbarica, spinta dalla moda e dalla convinzione che questa vada fortissimo (si come vespa originale va fortissimo ma non è un Tmax... Spiegaglielo...) e che presto si stuferà....
    Comunque abbiamo parecchi insoddisfatti da errato acquisto, tante permute o vendite private causa passaggio 200, parecchie dimostrative 150 - 151 4t (che adesso sono state sostituite dalle 200), e adesso pure molte aziendali/km0 della gamma 2010 - 2011.
    Conoscendo abbastanza bene il mondo LML mi pare di aver fatto una fotografia abbastanza precisa.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Curiosità LML: come mai...

Perchè se LML si rompe è un prodotto del cavolo indiano costruito male.....se si rompe Piaggio è solo un errore di montaggio ma il mezzo è perfetto e figlio della Infallibile..
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi