ciao a tutti ho deciso tra un mesetto porto la mia piccola a verniciare !!!!!!
visto che monto un bel 102 pensavo a un colore aggressivo e guardate cosa ho trovato !!!!!
cosa ne dite sarà delicato come colore ????
ciao a tutti ho deciso tra un mesetto porto la mia piccola a verniciare !!!!!!
visto che monto un bel 102 pensavo a un colore aggressivo e guardate cosa ho trovato !!!!!
cosa ne dite sarà delicato come colore ????
il mio special è verniciata (male) nero opaco. Personalmente sono molto soddisfatto! Se cerchi aggressività è un'ottima scelta. Le dà un tocco di vespa che le ha passate di tutti i colori e che ancora di "rapine" ne vuole fare.
Ovviamente il piacere che dà un colore è soggettività pura.
Ciao
P
Nera opaca con dettagli rosso corsa o giallo è un classico del tuning!!![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E' la Vespa del Terry, gran bel mezzo... 42 cv, ma questa è un'altra storia
Comunque gran bel colore![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
questo e` il mezzo che dovrebbe diventare nero opaco !!!!!
cosa ne dite ?!?!?!?
Bellissimo colore
Non originali farei solo mezzi meno blasonati... con la Special siamo al limite, hai il mio permesso
Prima o poi porterò a casa un PX da battaglia e mi piacerebbe tanto farlo nero opaco con la parte esterna del cerchio verniciata in rosso sempre opaco ed eventualmente con una coppia di strisce verticali sullo scudo, sempre rosse... bitubo molla rossa, volano idem... e magari il cupolino "Nelson Piquet" da vedere se ci sta bene... sempre rosso sul manubrio
Ci andrebbe un po' di pepe su un mezzo del genere.... avrei già in mente un paio di modifiche per il motore.....
Chissà se un giornoper ora sognare è gratis
Unica curiosità perchè vuoi riverniciarla?
Per me è un peccato, piuttosto cerca un catorcio di telaio se tanto devi rifarlo
Spendi un po' di più ma alla fine hai due Vespe
Parere personale... io cercherei un mezzo da spendere 5-600€ in più ma con meno rimpianti![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Prendi un T5, px, o pk per la verniciatura nero opaco, sono secondo me i più indicati. Ti consiglio vivamente di lasciarla così com'è, davvero non passerà mai inosservata!!
Cosa vuol dire che ha il fondo ruggine?
metti delle foto più ravvicinate, dove si vede il problema, che prima di fare delle pistolate è meglio pensarci un attimo.
Sulla special il nero opaco è perfetta, ma io prenderei solo telai con vernice molto compromessa..non questa!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Beh queelli sono gusti.
io personalmente, giudicando dalle foto che hai messo, la vespa non la toccherei mai, è un controsenso, e una porcheria!
Certo che nera opaca è carina, anzi bella, ma nulla di equiparabile ai suoi colori originali..
Nero opaco... di solito ti direi di si,
ma personalmente non su un colore bello come il tuo attuale....
anni fa ero indeciso sul nero opaco o sull' arancio, che poi ho scelto... devo dire che sono ancora pienamente convinto che l' arancio ha il suo perchè
con il nero opaco mi sono sfogato sulla moto...![]()
comunque per farvi capire un po meglio il problema in attesa delle foto la ruggine si trova attorno a queste placche che si stanno staccando
e poi c`e` una piccola carpa in questo punto che si sta allargando !!!!!
PS sto andando molto fuori tema e fuori sezione !!!!
Senti, fai una cosa, vai in officina e fotografa.. per me è tutto riparabilissimo senza rifate tutto..
Poco tempo fa volevo acquistare una 50 special colore 870 tenerife, poi il proprietario l'ha tenuta e risistemata. Ogni volta che vado alla metro Bologna, qui a Roma, la vedo: mi piace moltissimo, rifalla del suo colore originale (è tenerife?)!
Quoto Gabriele, conservala, forse ci si riesce a sistemarla!
Il 3016 il rosso corallo, uno dei più belli; vedi se ti piace il tenerife e se nel tuo anno era previsto. Ti consiglio di rifarla rosso corallo.
Per me è stupenda così comè...se devi rifarla il nero opaco è stupendo...o per una Vespa da rapina guardati i verde Ragano....è simile al verde delle kawasaki...stupendo!
L'arancio KTM....io sono un enorme fan delle KTM(e prima o poi devo averne una!) ma su una Vespa per me c'entra poco!
Non ho trovato foto migliori su internet...ma per capirsi è questo il colore che dico http://www.ciaocrossclub.it/?sez=ela...taglio&id=4037
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
allora oggi mi sono andato a far un giretto e sono anche passato dal carrozziere lui ha detto di usarla ancora qualche mese e magari l`inverno prossimo riverniciarla....poi io per curiosità gli chiedo quanto vuole e lui mi fa più o meno siamo sui 2000con smontaggio montaggio e sostituzione pedana leggendo online mi sembra un tantino caro cosa ne dite ?????
PS le foto le metto domani oggi mi sono dimenticato il cell a casa !!!