Ebbene, ci siamo quasi...
Le gomme sono gonfie, l'olio c'è, la benzina è da fare ma è un attimo... Le liste le ho spuntate tre volte, ma tanto lo so che fino all'ultimo avrò la certezza di aver dimenticato qualcosa... e qualcosa magari dimenticherò davvero
Domani faccio gli ultimi controllini e verifico i roadbook; poi chiuderò le borse e scenderò in garage a fissare sul sellone quella da serbatoio, con calma, così è già pronta.
Insomma, Venerdì mattina si parte!!!
Non vedo l'ora...
Ai miei amici toscani dico che: ho intenzione di prendermela comoda, voglio godermi il viaggio più che posso. Sarà un viaggio diverso dagli altri fatti finora, per tanti motivi. E voglio che sia perfettamente in linea con la filosofia Vespa.
La partenza da Milano sarà probabilmente per le 10.30.
Autostrada fino a Parma Ovest (circa 120 km), poi Statale n.62 della Cisa fino alle ultime propaggini della Liguria. Raggiunto S.Stefano di Magra, dopo tanti km di statale (più di un centinaio) penso di prendere un pezzettino di autostrada per scendere fino a Pisa.
Uscita Pisa Centro, poi la FI-PI-LI. Uscita Pisa Nord-Est, e ci siamo
L'ipotesi di massima è di arrivare a destinazione verso le 4 o le 5 del pomeriggio...
Domanda: posso/devo recarmi direttamente alla struttura così gentilmente contattata da Vesponauta? Oppure per quell'ora qualcuno sarà nei paraggi e ci diamo un appuntamento da qualche parte?
E poi c'è anche FedeBO in arrivo da Bologna... Fedeeeeee, a che ora pensi di arrivare? Dov'è che ci vediamo?
![]()