Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: help carburatore vhst 28

Localitā
    faenza
    Etā
    50
    Potenza Reputazione
    0

help carburatore vhst 28

ciao a tutti.. sono in fase terminale della preparazione della mia prima vespa: polini 177, carter lavorati, albero originale lavorato, aspirazione 60-125, cilindro solo raccordato ma gradi originali polini, scarico non toccato,marmitta simile originale, rapporti polini 23-64.ho deciso di montare un vhst 28 della dell'orto. attualmente da nuovo č cosi settato:
    -polverizzatore k 270
    -getto max 95
    -getto min 48
    -spillo d25
    c'e qualcuno che utilizza questo carburatore su vespa e mi sā consigliare???

Localitā
    faenza
    Etā
    50
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: help carburatore vhst 28

non c'e proprio nessuno che usa questo tipo di carburatore su vespa??
    il 28 vhst l'ho preso nuovo al mercatino di imola ma era mancante di getto max, spillo e getto minimo... i componenti mancanti li ho poi trovati da un amico che anni fā usava questo carburatore in un kart 125, ma mi sono adeguato a quello che aveva...

VRista Senior L'avatar di marcots
    Localitā
    Trieste
    Etā
    33
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da gioppino Visualizza Messaggio
    non c'e proprio nessuno che usa questo tipo di carburatore su vespa??
    il 28 vhst l'ho preso nuovo al mercatino di imola ma era mancante di getto max, spillo e getto minimo... i componenti mancanti li ho poi trovati da un amico che anni fā usava questo carburatore in un kart 125, ma mi sono adeguato a quello che aveva...
    l'unica cosa che cambierei č il getto del massimo, parti da un 130 e poi vai a scendere.
    Per lo spillo uguale, parti con lo spillo tutto su e poi vedi come ti trovi!

Localitā
    faenza
    Etā
    50
    Potenza Reputazione
    0

ok, grazie del consiglio..

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Localitā
    Catania
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    18

Ciao...buon divertimento! questi carburatori non sempre sono facilissimi da settare se non si ha esperienza. Il polverizzatore ha fori laterali? Se sė č per 4 tempi e converrebbe prenderne uno senza fori laterali (per 2t).
    La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

Localitā
    faenza
    Etā
    50
    Potenza Reputazione
    0

il polverizz č quello per 2 tempi.. un po di esperienza con le carburazioni ce l'ho, mio fratello corre in kart(tm 125) e lo seguo io, usiamo dei vhsh30 cs.
    il problema č che non avendo una base su cui partire, e poi su motore vespa, rischio di perdere molto tempo a trovare il setting giusto.. ieri sera ho montato il carburatore e ho notato che stā molto inclinato indietro, spero non dia problemi di livelli benza nella vaschetta..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •