Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
Non stressarti più di tanto lo capirà questo benedetto esaminatore che la "m" di motore c'è ma è sbiadita del tempo, no? E che ....
Quando scatti con poca luce, come nel caso della sigla motore, illumina la parte da fotografare(per esempio con una torcia o con il cellulare) così aiuterai la macchina a mettere meglio a fuoco.
Le ingiustizie della vita, tu ti stai facendo un culo per assare "l'esame" all'F.M.I. e guarda prima che cosa facevano passare...veri e propri mostri!
Vespa px 200 Moto e Scooter usato - In vendita Caserta
In bocca al lupo.
Non ci posso credere!! Sicuramente quando ha fatto le foto per passare l "esame" era totalmente diversa e tutta "in regola"!! Però vedi la coincidenza...ha anche lei l'ammo anteriore nero
Siccome la sto facendo storica anche perchè altrimenti non posso circolare per Roma (euro0), mi sa che faccio prima a farla diventare euro3!! Basta qualche tubo in più no??
Comunque per quanto riguarda la foto direi che così va bene, dai, sarebbe assurdo mi facessero storie per mezza M che non si vede!!!
Proverò con la luce, ma tanto ho usato lo zoom manuale perchè altrimenti non ce la faceva a mettere a fuoco, e dubito (vista la mia macchinetta) che con la luce invece ci riesca!!!

Citazione Originariamente Scritto da andy76 Visualizza Messaggio
Prova a passare all'interno della M con un pennarello indelebile a punta fine. Sicuramente esalterà la lettera. attento a non fare sbavature.
Ho provato ma bisogna comunque passare con un panno un pò di diluente perchè comunque un pò si sbava sempre e siccome la punzonatura se n'è mezza andata poi si toglie tutto!!

Grazie ragazzi mi avete dato belle dritte, e poi girando nel forum sto leggendo questa del cif...non la sapevo proprio, e c***o...fa miracoli!!
La prossima vespa gli darò di cif!!

Saluti!

franzZZ