Bene bene, mi raccomando passa subito una mano di fondo per non che inizi a rifiorire la ruggine.
Buon proseguimento...![]()
Bene bene, mi raccomando passa subito una mano di fondo per non che inizi a rifiorire la ruggine.
Buon proseguimento...![]()
Dai una controllata alla forcella. Nelle prime foto mi sembra "troppo aperta" in avanti.
Controlla che il tubo superiore sia parallelo con quello inferiore portamozzo.
La distanza del parafango dallo scudo non deve superare il mezzo cm. Sulla foto della tua è troppo distante.
Se vuoi delle immagini di riferimento puoi vedere qui come va fatta (a parte le gomme a fascia bianca e i coprisella colore fuoriserie).
Scintilla vespa VNB1 1960 pictures by vespamodelli - Photobucket
PS. La VNB2 non monta la batteria.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Hei ciao si si il fondo lo mettevano su oggi visto che è venuta cosi bene non mi và di rifarla di nuovo!
Per quanto riguarda la forcella non ci ho propio fatto caso kmq gli darò un occhio!ma può essere che ci sia il parafango un pò schiacciato?
Si a vedere anche le prime foto che avevi postato penso che sia un po' schiacciato. Fagli dare una drizzata prima di verniciare.![]()
Ciao ragazzi di che colore deve essere il bloccasterzo?ora è tipo ottone ma visto che è il suo da ormai da 50 anni non voglio rovinarlo!poi ho comprato i profili della pedana e sono tutti dritti mentre i fori sono anche sulla curva dello scudo! è normale che siano cosi?no perchè per la mia r li avevo già trovati curvi!grazie![]()
a breve inizierò anche io il restauro sullo stesso modello...ti seguo con attenzione![]()
Hei ciao allora vorrà dire che ci aiuteremo a vicenda!![]()