Ciao, replica proprio no. Considerando che l'ha resuscitata l'unica persona che conosce le sport davvero, mi sentirei tranquillo se, dopo avere compiuto un miracolo, la dovesse rodare i quel modo. Hanno fatto più danni reali e ben più seri l'ignoranza e la supponenza di alcuni proprietari o pseudo meccanici che non questo estroverso personaggio che era pure presente al raduno con un bel sidecar bacchetta conservato targato ud!
Un mito. Punto
Ciao
Ps per sergian, rolle, metron vdo veglia etc etc facevano montagne di contakm per svariate case automobilistiche e motociclistiche. Purtroppo quel contakm non è per vespa. Ciao
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
senatò, il gattaccio sta iniziando a perdere colpi...
@MimminoAlbe, no non c'ero a Verona, per N motivi ho dovuto declinare l'invito.
ps: ricordi il nome del ristorante dove siete andati a mangiare il giorno dopo?
e che rinfresco![]()
c'era uno del vespaclub napoli che mi ha insultato di brutto perchè il giro era da folli....effettivamente viste le nonnette il giro in altura sarebbe stato da evitare, però se ci fosse stato il sole sarebbe stato davvero un bel giro
grazie per le delucidazioni
stasera si ritira l'albero!
solo le ultime 2 stronzate di pascoli tardano ad arrivarE!!
te pareva se poteva andare tutto liscio!
Tutto nella norma insomma... Qualche fotina?!![]()
ormai le foto arriveranno quando uscirà dal tugurio!
ciao
come hai fatto per invecchiare le guarnizioni chiappe?![]()
una era sulla pancia lato attrezzi. tolti i 2 strati di vernice, è stat rimontata così com'era, ovvero bella vissuta.
dall'altra parte l'ho presa in prestito dalla nuantot.
ciaoo
ecco lo scudo illibato, prima della perforazione!
foto 1.jpg
ps: forse ho esagerato con il wd40. sembra una medusa da quanto viscida è
Albero ritirato e motore quasi chiuso
-10 giorni
culo prima del montaggio chiappa
foto 5.jpg
manopole montate!
faticaccia bloccare i tappi...
foto 2.jpg
modifica stop al fanalino
foto 4.jpg
ps: dubbio atroce
che tengano le guarnizioni del rubinetto di Pascoli?
sento che no fanno sta gran resistnza..
![]()
Mato scusami, ma ho dovuto modificare i tuoi messaggi e condensarli tutti in un unico messaggio per economizzare spazio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Scusa a te. potevo sicuramente fare un upload unico e mettere un testo unico.
=)
x mato : mà è obbligatorio mettere lo stop o è una cosa che hai voluto aggiungere ?
![]()
Lo stop adesso è obbligatorio anche se il veicolo è stato omologato senza. Altre cose, invece, non venno montate se il veicolo è stato omologato senza (ad esempio le frecce).
Raspa funesta!