Sarò un po' troppo conservatore, ma l'impaginazione con il colore Rosso VR secondo me dovrebbe essere mantenuta, ormai credo sia come un marchio di fabbrica.
![]()
Sarò un po' troppo conservatore, ma l'impaginazione con il colore Rosso VR secondo me dovrebbe essere mantenuta, ormai credo sia come un marchio di fabbrica.
![]()
ma lo sai horus, che sta pagina nuova nun me piace proprio per niente???
sarò pazzo, ma preferiso di gran lunga questo attuale.. e non mi riferisco solo al colore...
assomiglia molto a stardeluxe quello, diciamo possibile...
quello di stardeluxe è carino, ma mescolato a vr nun ce azzecca nulla...
![]()
buon lavoro, e cerca di conservare i colori di VR
Non vi preoccupate che il colore sarà mantenuto.
Horus ha comprato talmente tanta vernice di quel colore che, per cercare di smaltirla, s'è fatto pure la sua vespa dello stesso colore; figuratevi, quindi, se cambierà colore alle pagine di VR!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A me piacerebbe che ci fosse anche una righina sottile col tricolore, da qualche parte...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Dato che ci siete vi rilancio l'idea di mettere la funzione ''cerca'' direttamente in alto tra le opzioni, accanto a VRGoogleMap c'è uno spazio vuoto in cui starebbe a pennello.e tra l'altro sarebbe più visibile evitando così post inutili da parte dei novizi che non sanno dove trovare il cerca(che io le prime volte non trovavo infatti)
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE