allora grazie ancora a tutti!

per quanto riguarda la marmitta tengo la simonini D&F percè era il mio sogno da sempre poterla montare...e anche perchè mi fa meno rumore della proma svuotata che sembra un aereo!!

quindi facciamo un attimo un altro riassuntino:
motore 102 polini con testa in alluminio(100eu)
collettore lamellare mrt (140eu)da 24 con carburatore 24/24 dell'orto fatto da polini con getto del max da 100-102,starter da 60 come consigliato da polini(90eu)
frizione 4 dischi con molla
albero anticipato mazzucchelli supercompetizione da 43 cono da 19...(90eu)
rapporti ora ho i 24/72 denti dritti, proprio obbligatorio cambiarli?quanto mi costeranno?
accensione originale a puntine , volano originale che mi pare sia da 1,5kg se non erro,anche se mi sembra più pesante a tatto..

ricordo che è un 50l a tre marce con ruote da 9''...e non da 10'' che mi dicono influiscono molto...

poi per quanto riguarda i lavori da fare sul motore io in materia arrivo fino a raccordare i carter al cilindro e al collettore...poi comunque ho un amico che mi segue in tutti i lavori e che ne sa abbastanza di motori...quindi se ci sono altri lavori specifici da fare sul motore ditemi pure, anche perchè con tutti i soldi che ci sto spendendo non vorrei trovarmi con un lavoro mediocre...

grazie ancora a tutti!! non vedo l'ora di iniziare i lavori!