Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Vespa addio!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Vespa addio!

mah, se devo dirvi la verità, anch'io sto pensando seriamente di vendere tutto e ritirarmi, ogni giorno che passa sono sempre più schifato, noi cittadini, qualsiasi cosa dovessimo fare, veniamo visti solo come degli enormi imbecilli da mungere al massimo, ora, immaginate con quale ansia possa vivere il fatto che ci può essere qualche "solerte" impiegato dell'agenzia delle entrate o chi per lui che, notando il fatto che a mio nome sono intestati un bel pò di mezzi d'epoca, faticosamente recuperati, restaurati con amore e infine, "burocratizzati" con fatica negli ultimi trenta-quarant'anni, magari acquistati nuovi all'epoca a rate e mai venduti per motivi affettivi, decida improvvisamente che io sono un riccastro con chissà quali capitali nascosti all'estero e cominci ad inondarmi di cartelle esattoriali sui miei redditi presunti...tutto questo, in aggiunta ad una benzina sempre più cara, a prezzi delle assicurazioni impossibili etc etc..... raga, davvero, ci sto pensando seriamente, manca poco che vendo tutto.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Caro Mr.Oizo spero che sia solo uno sfogo, nessuno deve toglierci la libertà di seguire le nostre passioni. Un vento nuovo sta soffiando.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

Non mollare Mr Oizo! ti ho conosciuto al raduno di Roma, insieme ad altri che suguo da molti anni sui vari forum,fai parte dei miei miti vespistici! ti ricordi? ero con il gruppo di insetto scoppiet e Vesponauta! tieni duro! hai tante persone che seguono la tua passione!

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Caro Mr.Oizo spero che sia solo uno sfogo, nessuno deve toglierci la libertà di seguire le nostre passioni. Un vento nuovo sta soffiando.
    Una bufera più che altro.. ma di nuovo ha ben poco.. purtroppo...

VRista L'avatar di Bentu
    Potenza Reputazione
    16

Mi dispiace davvero. E' una tristezza vedere che un mitico mezzo come la Vespa, concepita e nata per essere un mezzo spartano e frugale, possa diventare un lusso nel momento in cui ti trovi a pagare 500 o 600 euro di assicurazione.
    Ciao

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    mah, se devo dirvi la verità, anch'io sto pensando seriamente di vendere tutto e ritirarmi, ogni giorno che passa sono sempre più schifato, noi cittadini, qualsiasi cosa dovessimo fare, veniamo visti solo come degli enormi imbecilli da mungere al massimo, ora, immaginate con quale ansia possa vivere il fatto che ci può essere qualche "solerte" impiegato dell'agenzia delle entrate o chi per lui che, notando il fatto che a mio nome sono intestati un bel pò di mezzi d'epoca, faticosamente recuperati, restaurati con amore e infine, "burocratizzati" con fatica negli ultimi trenta-quarant'anni, magari acquistati nuovi all'epoca a rate e mai venduti per motivi affettivi, decida improvvisamente che io sono un riccastro con chissà quali capitali nascosti all'estero e cominci ad inondarmi di cartelle esattoriali sui miei redditi presunti...tutto questo, in aggiunta ad una benzina sempre più cara, a prezzi delle assicurazioni impossibili etc etc..... raga, davvero, ci sto pensando seriamente, manca poco che vendo tutto.....
    Ciao Sergio, quello che dici è vero: siamo in un paese dove chi "ruba" veramente al fisco e a noi, la passa liscia, ed invece chi fa fatica a vivere PAGA per tutti gli altri.
    Quello che mi lascia sempre più perplesso è che questi furti non si fanno nemmeno più di nascosto, anzi, sembra una gara a chi frega di più!!!!!
    Ma cedere non è la strada corretta, anzi, occorrerebbe proprio ribellarsi come fanno negli altri paesi verso le iniquità.
    L'Italia siamo NOI, non chi dovrebbe tutelare ed invece ci frega e ci deride!!!!
    Quello che possiamo fare da subito è NON MOLLARE!!!! MAI!!!!!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Potenza Reputazione
    17

Re: Riferimento: Vespa addio!

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio

non voglio metterti paura.........ma è successo al papà di un mio amico che colleziona Auto d'epoca.............alla fine ha spiegato tutto e la cosa è morta lì.

.....intanto però l'accertamento gli è arrivato.
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •