Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: RICOSTRUIRE/Riassemblare - Telaio 125 primavera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: RICOSTRURE/Rasseblare - Telaio 125 primavera

Aggiungo,
    il vecchio telaio, in parte ce l'ho ancora o meglio posso dimostrare che esiste e non più utilizzabile, poichè 7/8 anni orsono un caro amico di professione arredatore, mi propose una somma di danaro per acquistare la vespa in oggetto ( quella rottame ) all'epoca non in ottime condizioni pensai di venderla, ma quando mi spiego l'utilizzo che ne avrebbe fatto fui curioso di vedere il risultato finale così mi accordai e gliela diedi ( solo il telaio ) il motore rimase da me fino a ieri chiuso nel mio garage.
    Il risultato finale ? utilizzo il telaio della vespa e lo fece murare per metà in una parete di casa ottenendone un risultato splendido !!! immaginate di avere una vespa in salotto che esce dalla parete in diagonale, con i dovuti accorgimenti e modifiche sopra come tavolo una lastra di vetro trasparente e voilà, un risultato incredibile .....
    La mia vespa è lì e il numero di telaio ben leggibile.
    Appena ho modo di procurarmi una foto sarò lieto di postarla.

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: RICOSTRURE/Rasseblare - Telaio 125 primavera

Citazione Originariamente Scritto da raffaele84 Visualizza Messaggio
    Aggiungo,
    il vecchio telaio, in parte ce l'ho ancora o meglio posso dimostrare che esiste e non più utilizzabile, poichè 7/8 anni orsono un caro amico di professione arredatore, mi propose una somma di danaro per acquistare la vespa in oggetto ( quella rottame ) all'epoca non in ottime condizioni pensai di venderla, ma quando mi spiego l'utilizzo che ne avrebbe fatto fui curioso di vedere il risultato finale così mi accordai e gliela diedi ( solo il telaio ) il motore rimase da me fino a ieri chiuso nel mio garage.
    Il risultato finale ? utilizzo il telaio della vespa e lo fece murare per metà in una parete di casa ottenendone un risultato splendido !!! immaginate di avere una vespa in salotto che esce dalla parete in diagonale, con i dovuti accorgimenti e modifiche sopra come tavolo una lastra di vetro trasparente e voilà, un risultato incredibile .....
    La mia vespa è lì e il numero di telaio ben leggibile.
    Appena ho modo di procurarmi una foto sarò lieto di postarla.
    E noi saremmo ben lieti,se tu ci risparmiassi quella visione.Anticipatamente,personalmente,declino e ti ringrazio lo stesso.Ora,tornando in topic,segnalero' a Gipirat questo post.In attesa,ti auguro la buona serata.Emanuele

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •