Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: vespa special 79 da restaurare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #29
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Re: vespa special 79 da restaurare

    Citazione Originariamente Scritto da ilbassista Visualizza Messaggio
    salve micio scusa il disturbo mi daresti 2 dritte per acquistare albero motore e tutto quel che serve per avere l'impianto a 12v ??? non voglio spendere una cifra mi basta il base vespatronik o parmakit sono una eresia costano un botto con quei soldi ci faccio altro ruote freni contachilometri .... stasera l'ho sventrata e parafango gia' pronto per il fondo domenica mattina di buona lena pulizia motore esterna e sottoscocca vespa poi via grazie ancora
    SE MANTIENI L'ALBERO ORIGINALE CONO 19 INDIPENDENTEMENTE DALLA CORSA:
    - statore 4 poli pk50xl a 6 cavi uscenti (bianco, rosso, verde, nero, blu, verde)
    - regolatore di tensione siglato G G M o G G C B+ M
    - centralina di accensione di forma allungata a 3 contatti (bianco, rosso, verde)
    - il volano mantieni quello special cono 19

    oppure

    - statore 4 poli pk50s a 7 cavi uscenti (bianco, rosso, verde, nero, blu, verde, giallo)
    - centralina di accensione di forma allungata a 3 contatti (bianco, rosso, verde)
    - il volano mantieni quello special cono 19
    - si consiglia sempre il regolatore di tensione anche se non è indispensabile come per lo statore 4 poli del pk50xl


    SE SOSTITUISCI L'ALBERO ORIGINALE CON UNO A CONO 20 INDIPENDENTEMENTE DALLA CORSA:
    - statore 4 poli pk50xl a 6 cavi uscenti (bianco, rosso, verde, nero, blu, verde)
    - regolatore di tensione siglato G G M o G G C B+ M
    - centralina di accensione di forma allungata a 3 contatti (bianco, rosso, verde)
    - volano originale pk50xl cono 20 o volano pinasco brevettato per pk50xl

    oppure

    - statore 4 poli pk50s a 7 cavi uscenti (bianco, rosso, verde, nero, blu, verde, giallo)
    - centralina di accensione di forma allungata a 3 contatti (bianco, rosso, verde)
    - volano originale pk50xl cono 20 o volano pinasco brevettato per pk50xl
    - si consiglia sempre il regolatore di tensione anche se non è indispensabile come per lo statore 4 poli del pk50xl

    oppure una qualsiasi accensione completa (statore + volano + centralina) 6 poli a scelta tra vespa hp, pk50v, pk50n + regolatore di tensione siglato G G M o G G C B+ M
    Ultima modifica di Mincio82; 21-05-12 alle 10:06

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •