Con quella credo tu stia solo sprecando soldi. Tra l'altro mi sembra che la vendano anche senza colettore. Cercane un'altra, magari una proma.
Ah ok..mi consigliate una marmitta per questa elaborazione?? Perchč dato che ho rinunciato al 130 che era troppo sgamabile, posso avere un po pių di rumore..tanto il motore č coperto dallo sportellino del telaio e sembra il 50 ;D
Proma per corsacorta!!!!!!
E ma anche questa?? 1346 MARMITTA GIANNELLI VESPA 50 SPECIAL R L N | eBay
Bah io cosiglio la proma. Questa giannelli non la conosco.
Ok allora andrō di promaaaa..
Ah ma dato che tra poco ordino i pezzi e devo montare tutto velocemente per usarla in un viaggetto, vero che posso non raccordare?? Ditemi di si e che non porta rischi xD
Senti perķ se non raccordi non vale la pena di prendere un polini e un carburatore piú grosso del 19 e in questo caso dovresti mettere i 24/72, non so te ma per mezz'ora di lavoro in pių non credo che ne valga la pena di tornare indietro. Tanto la vespa č tua, facci quello che ti pare. Rompersi non si rompe ma elaborare non č una cosa da fare tanto alla leggera.
So che vi ho rotto le palle, ma se io ritornassi al Dr posso non raccordare??
Oddio!!! Sono 8 pagine di discussione e continui a ritrattare!!! Adesso mi spieghi il problema che hai con il concetto di raccordare perchč ormai sono curioso.
Abbiamo programmato due viaggi..uno in giro per l' Italia e l' altro per andare in svizzera, perō il secondo č un po pių difficile xD
Ma allora io rischio, metto il 130 Dr e basta xD..scusate se vi ho fatto sprecare del tempo, vorrei solo delle conferme: il motore anche con la cuffia pių grande riesce a farchiudere lo sportellino del telaio??
Era nel senso: basta ripensamenti xD
Allora sarebbe:
130 Dr con cuffia per 125
24/24
23/69
Mazzuchelli anticipato
Cambio 4 marce
Frizione 3 dischi
Marmitta giannelli che mi č stata consigliata sul 130 dal venditore: 1347 MARMITTA GIANNELLI VESPA 50 SPECIAL R L N PER CHI MONTA MOTORE 130 CC | eBay
Ah che candela mi consigliate??
Alleluja!
E se te l'ha consigliata il venditore....Quelle Giannelli,come le Proma nuove,lasciale perde..dicono che vadano meno delle Proma di una volta! cercati una Proma,anche usata,di quelle tinte di nero! altrimenti prenditi una Polini e taglia la testa al toro...comunque la prendi usata,a meno soldi,la bruci e la rivernici....e via!
Per corsalunga ricordatelo...
PS se il venditore dice una cosa...fai il contrario...lui ha interesse a vendere diamine!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ma ho un dubbio ENORME, quando ordino i pezzi, devo guardare che siano per 50 R o devo guardare che siano per 130?? Perchč se magari ordino una cosa per 50 poi non va bene su un motore piu grande; nel senso, se io prendessi questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Posso montarla sul 130 o ha il collettore del 50?? Boh
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Invece per le altre cose?? Tipo campana frizione etc.
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
No ma non in quel senso, i pezzi so cosa prendere ma sono come la marmitta che devo prendere per 125 o devo prenderli per 50?? Tipo il carburatore, l'albero, la campana e la frizione
Non centra una fava al cilindrata,il banco č lo stesso...cambia il collettore della marmitta per via degli ingombri ma il carter č il medesimo...essendo modifiche aftermarket e quindi non di serie non viene indicato spesso la cilindrata...se č per 50 special o ET3 o anche PK a te vā bene!
I carburatori poi non sono specifici per la Vespa...sono carburatori,punto! vā dove lo vuoi montare! basta che tu lo prenda con il colettore per il 24 perchč altrimenti dove lo monti?per aria?
Il carburatore vā preso femmina...cioč il collettore c'entra dentro...come quello originale
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ok grazie ora ho capito..quindi cambia sola la marmitta..
Invece per la candela??