azz che sfiga!bel tappezziere! comunque sono contento per te che almeno sia venuta comoda! Cosa hai intenzione di fare in merito all'estetica? Inoltre ... quando sarà tutto ok col forum, posterai qualche foto vero?![]()
azz che sfiga!bel tappezziere! comunque sono contento per te che almeno sia venuta comoda! Cosa hai intenzione di fare in merito all'estetica? Inoltre ... quando sarà tutto ok col forum, posterai qualche foto vero?![]()
...tacci suoi, dimenticavo, la targhetta "aquila" me l'ha ammaccatae invece di usare le mollettine per il fissaggio del rivestimento al telaio ha incollato tutto
, un disastro che vedrete coi vostri occhi.
Per l'estetica prima va opportunamente sagomata la spugna e forse in alcuni punti vanno aggiunti dei pezzi, poi il rivestimento andrà certamente rifatto. Per ora rimane così più in la vedrò di trovare un bravo tappezziere.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Facci vedere ste foto..
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Posso dire ufficialmente che dopo circa 900 km in tre giorni, compreso buche e ammortizzatore finito e a pacco sono tornato a casa con le chiappe sane
A dirla tutta si potrebbe utilizzare (almeno per il mio peso) una spugna un po' più dura ma sostanzialmente non posso proprio lamentarmi.
Vi metto qualche foto, per la prossima che farò per tuono blù cercherò di fare alcune migliorie e soprattutto andrò da un tappezziere serio e non quello scarparo,tacci suoi.
![]()
Ultima modifica di Alext5; 05-06-12 alle 16:53
Bravo....per versione 2.1 ti presto le mie chiappe!!!....![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ma è comodo il mattone che hai messo dentro la tua sella![]()
![]()
![]()
![]()
di al tapezziere di suicidarsi va
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian