L'area download
il blog
la sezione articoli
il database telai
le schede tecniche
il borsino
...
manca qualcosa?
L'area download
il blog
la sezione articoli
il database telai
le schede tecniche
il borsino
...
manca qualcosa?
Gli allegati nelle firme Marco![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
a me non piace,troppo complicato
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Beh, rispetto a prima cambia davvero poco, almeno come impostazioni di base, c'e' solo da prenderci un po' la mano dato che alcuni comandi sono spostati in basso a destra in alto o a sinistra... Per il resto se trovi che manchi qualcosa o ci sia qualcosa da sistemare (sempre se possibile) lo facciamo volentieri!![]()
A mio avviso serve un maggior stacco tra i topic in rilievo e quelli normali... si fatica a percepire dove finiscono gli uni ed iniziano gli altri...
Per il resto mi sembra un ottimo lavoro!![]()
non trovo piu le discussioni sottoscritte,gli amici,i gruppi,e non mi fa accedere in italiano ma prima dell'accesso devo mettere inglese,poi dopo l'acceso di nuovo italiano,come possiamo risolvere?
nel dubbio accelero
No, intendo le foto caricate nei post.
Le foto linkate si vedono, perchè c'è il link che fa riferimento ai siti tipo http://www.imageshack.us/
Guarda ad esempio questo mio post http://old.vesparesources.com/showth...PX-prima-serie
Dove c'erano le foto ora c'è il link da scaricare, io le ricaricherei pure, ma non posso modificare i messaggi![]()
Ultima modifica di DeXoLo; 12-05-12 alle 19:55
ho notato che prima delle discussioni avevano una valutazione con delle stellette, ora non più....
Ciao Marco,
se possibile, ti chiedo di verificare ed eventualmente se lo riterrai, di modificare il colore della stringa dove ci sono le varie opzioni (modalità visualizzazione, stumenti discussione ecc...) appena sotto il titolo dei topic.
Io la vedo azzurra e i caratteri sono grigi. E' decisamente difficoltoso.
Ciao e grazie.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
a proposito del database telai ce un errore che volevo segnalare
come credo sai ho una nuova vespa 50 l dal database dice che e del 68 mentre sul libretto dice 2-5-1967.
utile come informazione??
Ultima modifica di vespa r102; 13-05-12 alle 07:41
horus dov'è il link per tesserarsi a VR e all'Fmi???
ah e posso dare un consiglio? si potrebbe aumentare la dimensione del titolo delle ultime discussioni (quelle che si vedono sulla schermata generale "forum")???
grazie e complimenti![]()
Ultima modifica di leodo; 13-05-12 alle 21:12
quoto
naturalmente aspettiamo che il tutto si stabilizzi e poi valuteremo, ma mi sembra che abbiate fatto un gran lavoro...
poi si sa l'informatica non é una scienza esatta quindi ogni cambiamento richiede un po di rodaggio
ciao
gian
PS anche io ho perso gli amici, ma aspetto fiducioso
PPS le faccine sulla destra sono tagliate e ne vedo la metà.
PPPS nelle discussioni più viste ho notato che avete messo "pep una marmitta che promette" in pratiche!!!
![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 14-05-12 alle 09:08
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
edit
per l'ultimo commento sono io che non ci avevo capito niente.
in compenso metterei una barra verticale di separazione per i post più visti e darei più spazio a questa sezione.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
che vuol dire quota selezione?![]()
![]()
Ultima modifica di vesclaudio; 14-05-12 alle 16:19
nel dubbio accelero
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.