Sabato sono tornato dalle Special , nello zaino tutti i ferri per smontare lo smontabile ...
I telai erano tutti irrecuperabili , il bianco ed il rosso marcissimi ....
Sabato sono tornato dalle Special , nello zaino tutti i ferri per smontare lo smontabile ...
I telai erano tutti irrecuperabili , il bianco ed il rosso marcissimi ....
Quello marroncino storto a causa di un brutto urto frontale , notate la forcella in che stato e' , mai vista una botta del genere , mi sa che qualcuno si e' fatto parecchio male su quella Vespa ......![]()
![]()
Il carter era deformato dai tanti fuochi che ci avevano fatto sopra , quel posto e' usato per bruciare i ricci delle castagne ..
Ed ecco quello che ho recuperato ...
Il manubrio e' sano , solo una sbeccatura nel frontale che verra' coperta dalla ghiera , la cuffia ha il logo rettangolare e non e' stata per fortuna lambita dal fuoco , come pure ha il logo rettangolare il pedale del freno , il resto sono particolari , sempre comunque mooolto meglio di quelli riprodotti che vendono oggi , mi servira' tutto per il restuaro della Special primaserie che ho sotto un telo da troppo tempo ..
Non sara molto , ma sempre meglio di nulla , eppoi un paio di orette di cammino non mi hanno fatto di certo male ..
E' proprio vero , la Vespa e' come il porco , non si butta mai via nulla![]()
...
ciao
Guabix
Ultima modifica di guabixx; 14-05-12 alle 12:34
Sei un pazzo!
Secondo qualcuno li c'è almeno almeno 1000€ di roba
![]()
Bravissimo Guabixx, almeno hai salvato qualcosa e poi, vuoi mettere quando finirà il tuo restauro come sarà interessante la storia di quei pezzi? Bellissimo complimenti!![]()
Pierluigi.
... di solito in montagna non si va a funghi o castagne ??? mah.... bho....!!! mai vista una cosa del genere!!!