Prezzo del pacco MRP? e dove lo hai preso? vagliavo l'idea del lamellare(cioè mi piacerebbe ....ma costa troppo!)
Prezzo del pacco MRP? e dove lo hai preso? vagliavo l'idea del lamellare(cioè mi piacerebbe ....ma costa troppo!)
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Lo trovi qui con o senza pacco lamellare http://www.mrp-racing.de/index.php?a=76&lang=eng
Io ho montato quello dell'RD350 con gli stopper...anche se ho dovuto modificare il portapacco...non ci stava![]()
Tra i lamellari è quello che costa meno mi pare...e mi intriga abbastanza!sembra fatto bene! alcuni,a giudicare dalle foto,hanno sezioni di passaggio ridicol! Sul motore che farò in autunno andrò a valvola comunque visto che 150 sacche per me sono mezzo motore...ma quello dopo...eheh!![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Si il problema principale però nel lamellare al carter...sono i carter
Devi sacrificarne uno.... e costa molto più del kit lamellare....
Ah dimenticavo poi ci devi aggiungere un carburatore...![]()
La fobia del sacrificare il carter non la capisco...perchè se allungo la valvola dopo è originale? poi chissenefrega dei carter! 3 milioni di PX han fatto!!le prestazioni sono più importanti...
Il carbu prenderò già un 30 o 28 PHBH che poi userò anche in futuro... intanto raccimolo la grana![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Non so che manualittà, atrezzatura e contatti con un tornitore tu possa avere ma il collettore te lo puoi fare con calma come ha fatto tanta gente anche in lamierino sagomato, le lamelle le recuperi da un qualsiasi 125 incidentato, dai demolitori dopo la rottamazione ce n'erano parecchi unica difficoltà fare l'alloggiamento pacco lamelle fattibile anche questo in ferro.
Ci vuole un bel po' di pazienza ma se non hai soldi puoi rimediare con il fai da te....
Ciao e buon lavoro, se ti posso aiutare volentieri
ELABORAZIONI TWINS RACING
Purtroppo non conosco nessun tornitore...mi era venuto in mente di farmelo ma sono incappato in questo ,diciamo,problema,e come attrezzature ho solo un trapano a colonna abbastanza scarso...volevo provare ad informarmi ma se farmelo fare mi costa quanto prenderlo bello e pronto il gioco non vale la candela...il tuo lamellare è autocostruito?
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE