Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
E non hai tutti i torti...poi ha già due gran Vespe!!! Rally e SF!!

Maaa quanto ti chiede scusa per questo PX? che non l'ho ancora capito.... io a più di 2mila non lo prenderei mai in quelle condizioni...partendo dal presupposto che per un PX sopra le 2mila non andrei nemmeno per uno rifatto perfetto! 2mila euro son soldi! sono un mese di un signor stipendio! due mesi di stipendio per moooooltissimi operai! e che cavolo!!!Riflessione personale è,non è una critica sia chiaro
Chiedeva 2500 e criticandogli un paio di cose siamo scesi a 1900, ma forse posso ancora togliere 100 euro...sono soldi, è chiaro...e io li risparmierei volentieri, ma continuare a girare con un 50ino in due con il rischio che possano fermarmi o peggio, fare un incidente e non venire risarcito dall'assicurazione, e considerando anche il fatto che la mia ragazza sta in un paesino lontano da casa mia e non posso farmi l'autostrada ma le stradine interne, e in tutto questo aggiungiamo anche che i 50ini non li assicurano più storici a meno che non siano immacolati come Piaggio li ha fatti...beh...tutte queste cose mi hanno fatto pensare a prendere una vespa più grossa con più agevolazioni...