Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Se la vespa è stata riverniciata è probabilmente perchè prima era brutta.... Oppure è caduto ed era rigata, non gli hai chiesto? Hai controllato se dentro il cassettino era dello stesso colore? metti che non l'hanno smontata per verniciarla....
Come contaKM senza spie probabilmente ti confondi con quello precedente, vale a dire questo http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...erica/18297073 con l'arcobaleno il px cambia in alcuni particolari, tipo il copristerzo che diventa più squadrato, la forcella, il coperchio del manubrio che è più grande, con strumento più grande...
Sulla pedana non ci va il tappetino, ma c'è una copertura in plastica sul tunnel centrale ed i classici listelli ai lati.
Riguardo al prezzo, per me quelli attuali sono tutti troppo alti, non avendo necessità di comprare altre vespe (ho un Qlo solo ) per me chi vende vespe ad oltre 1000 euro se le può tenere....
E non hai tutti i torti...poi ha già due gran Vespe!!! Rally e SF!!

Maaa quanto ti chiede scusa per questo PX? che non l'ho ancora capito.... io a più di 2mila non lo prenderei mai in quelle condizioni...partendo dal presupposto che per un PX sopra le 2mila non andrei nemmeno per uno rifatto perfetto! 2mila euro son soldi! sono un mese di un signor stipendio! due mesi di stipendio per moooooltissimi operai! e che cavolo!!!Riflessione personale è,non è una critica sia chiaro