Ciao,,,,potresti ripostare il link del video che è in prima pagina che non me lo da più disponibile'??![]()
Ciao,,,,potresti ripostare il link del video che è in prima pagina che non me lo da più disponibile'??![]()
arrivata stamattina la ribattinatrice, che dire
anche la guida all'uso hai messo
non vedo l'ora di usarla
grazie![]()
,,,,,,,,smilzo...non è che tu hai il link funzionante per vedere il video della ribattinatrice???
Dal creatore con furore......
la ribattinatrice 2.0 - YouTube
ciaoo
grazie,,,,visto!!!!sembra facilissima da usare,,,,,quanto la fai???
Solo per curiosità, questo all'annuncio sottostante sei sempre tu vero?
Ultima modifica di areoib; 15-05-12 alle 22:19
non sono io ma credo di conoscerlo.....
La rivende a quella cifra....
ciao
Ultima modifica di areoib; 15-05-12 alle 22:19
gli svelti sono sempre dietro l'angolo![]()
Beh se la compra da Puccio e la rivende a prezzo maggiorato credo non ci sia nulla di male nel comprarla e rivenderla, alla fina a Puccio il guadagno arriva comunque. Diversamente credo possa esserci qualcosa di male se le faccia integralmente lui e le rivenda a quella cifra. Mi pare di aver letto che questo attrezzo sia stato brevettato da Puccio70 o sbaglio?
no no assolutamente, se compra e rivende va bene
effettivamente rileggendo il commento di puccio, ho notato che ha detto le rivende, sorry![]()
Innanzitutto scusami Areoib per la svista.
Purtroppo sono sempre di corsa e non ce la faccio sempre a leggere "tutto e bene".
O forse l'avevo fatto e poi mi è passata
Comunque rimedio senza problemi.
La ribattinatrice viene euro 60,00 spedita a casa e comprende due ribattini (uno classico e l'altro per le scritte), istruzioni e ovvio le spedizioni comprese.
A presto e un ciao a tutti