In Vespa da sempre!!!
Magari hai montato cuscinetti del ccome quelli che mi ha venduto il mio ricambista , hanno fatto da febbraio a maggio , da qualche tempo hanno preso gioco , il volano ha quasi un mm di escursione e a minimo , specie a frizione premuta , si sente un rumore improponibile , lui dice che è normale perche sono in C4
.......poco convincente la cosa .....
Potrebbe essere un disco messo al contrario per errore?
Cerco di essere il meno tragico possibile :=)
sei un ottimista ..... ma il problema è un'altro
Beh purtroppo non potendo sentire di persona il rumore le cose possono essere incentrate, come ben sappiamo tutti quanti, tra albero cuscinetti e pacchetto frizione...
Spero che non siano vivamente i cuscinetti poichè non sarebbe difficile che si è smi****ta la sede dell'albero.. Le cose però son quelle o la frizia o l'albero che si muove in avanti quando la si preme..
Aspettiamo notizie dal fronte!
Leandro
Ho trovato un video dove si sente lo stesso rumore che sento sulla mia px!!http://www.youtube.com/watch?v=1qpekqGmFSo cosa sarà???help!!
![]()
Ultima modifica di Gt 1968; 20-05-12 alle 11:20
Ragazzi tranquilli, quel rumore provviene dalla frizzione, quando la tiri liberi i dischi che producono quel rumore, lo fa anche la mia cosa 200 con frizione originale, per dirvi lo fa anche l'auto e proprio tipico delle frizioni a dischi, qualcuna più qualcuna meno.