ciao a tutti ragazzi finelmemte dopo tanto tempo mi sono arrivati i documenti della vespa e posso dire anche io la mia sul mio gt pinasco, lo ho montato su un gl del 64 ecco la configurazione:
GT : Pinasco 177 Ghisa
Getti Carburatore : carburatore spaco dell'orto dedicato 20/20, colonna 160/be5/106
Frizione : dr con molle rinforzate
Rapporti : originali
Scaldate/Grippature : No, ma sono ancora in rodaggio per il momemto ho fatto solo un centinaio di chilometri
Marmitta/Espansione: originale piaggio dell'epoca ma svuotata
dalle prime impressioni mi sembra tiri bene sopprattuto in basso, in alto non lo ha mai tirato perchè essendo in rodaggio son grassetto di getto e tossisce un pò.
ho notato che da gt freddo al minimo dopo un pò muore..invece da caldo va bene e non ho grossi problemi. non so che sia, credo non gli arrivi benzina, ma dovrebbe morire anche da caldo se fosse come dico io..o forse devo carburare meglio...se qualcuno ha avuto il mio stesso problema me lo dica che vedo di risolvere.
Poco rumoroso o almeno mi pare perchè sono abituato ad un px con la marmitta polini che si fa sentire sopprattutto nei lunghi viaggi.
per il resto mi sembra un buon gt...staremo a vedere.