troppo tardi cavolo..già aperto..e non saprei come rilevarla..
i travasi sono molto simili al polini..quindi non serve far molto..mi basterebbe aver 2 misure della finestra di aspirazione..così per regolarmi..è già stata aperta..ma non sono se basta..
come rapporti monto i 23\64..e la quarta corta da 37..posso lasciare così o è meglio montare le quarta originale?quanti denti ha quella originale?
ok..quindi rimetto su quello originale..per levigare i travasi sul carter cosa usate voi?
preparato tutto..per ora niente foto perchè non ho la possibilità di metterle nel pc..le fasi posso misurarle che con i carter su giusto?alla fine ho montato la quarta del 150 da 35 denti..quindi se ho capito bene mi serviranno fasi leggermente più basse per non aver problemi?
ho notato che montando tutte le guarnizione di base comunque il terzo travaso rimane chiuso per un millimetro circa nel pmi..è normale vero?
queste sono le fasi..immissione al carter 72-115
travasi 118 e scarico 172..
con una guarnizione da 0,2..come sono? aumento o no?
con 2 guarnizioni passo a 176 scarico e 117 travasi..circa..faccio fatica a essere preciso...helppppp!!!
se passi dalle mie parti fatti vivo , ho qualche birra fresca da parte......e non solo
sai che dubito di essere andato oltre 100 Km/h in vespa..... mi fa un pò paura con qual bel sistema frenante poi
mi hai appena risolto un dubbio
può essere che abbia letto male..la mia inesperienza si fa sentire..quindi vado con la prima...chiudo il blocco..poi vedremo per lo squish..spero di postare le foto presto...grazie!
chiuso tutto..squish è a 1,70..
ho iniziato a fare 2 prove su strada..ma per ora niente di più..ora metto qualche foto..
Foto0118.jpgFoto0119.jpgFoto0117.jpg
io ho in pronto montaggio un phbh 28bs..ne varrebbe la pena istallarlo?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ci stai ancora pensando????
MONTALO SUBITOOOOOOO
impressioni per ora inesistenti..in tutto il motore ha fatto 4 km...ancora pochi per accelerare un pò di più...in più sta settimana hanno messo pioggia...
getto del 28 è 115...troppo magro? non ho idea della taratura..che dite?ora con il filtro a cono fa un rumore di risucchio notevole appena tocchi il gas..e sembra lento a prender giri..più sali e più velocemente li prende dopo..che dite?
getto da 125 minimo 55 e valvola gas non ho capito dove la vedo...
va da cani..da fermo accelero in folle e fa un vuoto enorme prima di prender giri..anche con il gas a manetta...e poi in corsa appena gli do gas a manetta fa uno scoppio e poi un vuoto e riparte...
getto 125,min 50, valvola 40.spillo x2 terza tacca dall'alto..2 giri la vite aria\miscela..non va..è lenta a salire di giri..e fa sempre un vuoto in partenza..la risposta del gas e in ritardissimo..
può dipendere dal filtro a cono polini che ho su? cosa mi consigliate?
provata...già meglio..ma cmq quando arriva a alti giri fa uno scoppio..che sia già in fuori giri?
non posso correre senza filtro comunque no? o almeno...non mi sembra il caso..