hai fatto la prova senza Pompa?
Un'altra cosa , come avrai letto sul mio post "mega tuning" ero interessato al pacco V-force 3 ,visto che lo hai provato già sulla vespa , come ti è sembrato?
hai fatto la prova senza Pompa?
Un'altra cosa , come avrai letto sul mio post "mega tuning" ero interessato al pacco V-force 3 ,visto che lo hai provato già sulla vespa , come ti è sembrato?
Eccezionale.....
lo monto già da un anno anche sul lamellare a lamelle piccole.
Comunque visto che sono deciso a fare un altra coppia di carter con pacco lamelle intermedio (userò un pacco lamelle del cagiva Elefant) fra quelle del minarelli 80 e quelle del Rotax 125 perchè credo che siano quelle della misura giusta.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Il V-force che monti ora che dimensioni ha..... sai ho letto solo delle recensioni su queste lamelle ma non le ho mai viste di persona.
Che pompa è? Marca e se ha un ingresso e un'uscita o un ingresso e due uscite. Spesso queste pompe a membrana vogliono il circuito del "troppo pieno", che si crea mettendo in un determinato modo i tubi. Se ti serve posso farti sapere domani come fare
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"