Citazione Originariamente Scritto da Xispo Visualizza Messaggio
Assolutamente non tocco la primaria, se non vado a finire come il 200 di serie che in salita non va neanche a spingerlo. Ho due amici col 200 e in salita ogni volta li passo in 30 metri e poi li aspetto in cima...
In effetti non mi interessa se tra 3° e 4° il motore mi si siede un pochino, voglio solo togliere un po' di giri quando mi metto a velocità di crociera tutto qui, per il resto voglio rapportatura corta..
Dire che anche se allunghi un po' la primaria il motore nelle prime due marce non se ne accorge nemmeno non mi convince molto, se fai uno Stelvio in 2 con bagagli credo che se ne accorga anche di un solo dente in più...
penso che opterò per la 4° da 35 denti al posto del 36.... a proposito la mia nasce un 150...

NOTA: ma mi risulta che il 150 monta già il 35 denti e se voglio allungare devo prendere un ingranaggio da 34 non originale
Beh, se esiste un 22 - 67 in tal caso effettivamente si può provare... grazie del parere
NdR. a voi del forum ma per me il 200 è rapportato troppo lungo e in salita è penalizzato