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Modifica la colonna del massimo: metti freno aria 160 ed emulsionatore BE3 ed aumenta di conseguenza anche il getto del massimo. Verificalo con la tirata in terza, se devi ancora ultimare il rodaggio metti un 118 o un 120 (tanto per stare sicuri) e poi appena finito il rodaggio vai a scalare fin quando non trovi quello giusto
Benissimo
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questa immagine può essere utile a molti per capire a fondo il funzionamento del carburatore dell'orto si 20 o 24 e come lavorano i getti nel variare il rapporto aria-miscela prima di essere immesi nel condotto venturi
http://s725.photobucket.com/albums/ww252/gab-foto/?action=view¤t=carburatoresi2024.jpg
carburatore si 20 24.jpg
GT: 7 travasi vecchia versione
Carburatore: originale p125x
Getti Carburatore: originale
Frizione: originale
Rapporti: 23 drt\68 piaggio
Scaldate/Grippature: No
Marmitta/Espansione: padellino originale lavorato (stile megadella)
Note Opzionali: puntine che perdono colpi
km percorsi: credo oltre i 5000
velocità massima: 89-90 kmh da gps; forse anche di più, non mi sono mai fidato ad aprire di più