Esatto......se vernici solo i faston li isoli
come ti dice dexolo devi verniciare tutto tranne i faston...il problema sta nella resina!!!
Il cavo della candela nell femsatronic e anche in tutte le bobine AT femsa è fuso dentro la resina e non puoi svitarlo....il tuo si muove come anche nella mia...ma non si svita!
Semmai fai arrivare il trasparente anche nella base del cavo per isolare la fessura tra cavo e corpo bobina...stessa cosa per i faston
ciao![]()
Qualsiasi...io non ho mai avuto problemi con quello in spray da ferramenta
ok!oggi metto in pratica il tuo consiglio!!graziee![]()
Chiedo una informazione a proposito della femsatronic è vero che sui primi modelli di produzione rally 200 era nera e poi è passata rossa ?
E sempre per la prima produzione rally la colorazione carrozzeria grigio polaris montava adesivi piu scuri cioè quasi sul grigio o bianco sporco rispetto al classico bianco che conosciamo.
Grazie.
Come sei arrivato a questa notizia...? A me non risulta proprio.... io ho la 2millesima Rally 200 (all'incirca..) e la Femsa è rossa....
Per quanto riguarda le striscie adesive della grigio polaris, effettivamente non sono bianche candide come le altre, ma grigie anche esse....