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Discussione: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Diciamo che non sono l'unico che è interessato, ma per ora l'unico che domani gli darebbe 12 carte da 500 euro. Chi gli ha proposto di più c'è (così dice lui), quindi ci siamo presi il week-end per capire. Il prezzo e lo stato del mezzo sono ottimi; io purtroppo avevo in mente un altro tipo di rally. Se devo spendere dei soldi allora la voglio come piace a me, quindi con mix, prima serie, rosso canyon o grigio polaris.
    Mi straconferma che è un conservato, documenti ok, mai preso pioggia e mai un urto o problemi; motore sempre controllato e periodicamente cambiati paraoli e frizione, con cambio, gt e ingranaggi originali.
    Il motore è potente e non strappa, con minimo regolare e non eccessive vibrazioni all'anteriore, anche in frenata. L'ho portata fino a circa 90; sale rapida e ne aveva ancora, ma eravamo in due e non potevo andare di più in città. Ho una mia teoria, quindi aspetto Lunedì che mi contatti il figlio e vedremo; intanto mi ha mandato le foto dell'iscrizione e altre varie dove si vede un po' tutto.
    Una domanda ai possessori di rally 200, dove devo guardare per capire se è riverniciata?? Io non sono riuscito a capire, anche se mi ha confermato che è stata rilucidata in carrozzeria per l'Asi (2010).


    Ps: il culone della rally è uguale alla mia gtr, ma sulla rally sembra ancora più sinuoso.....saranno gli adesivi!!
    Ultima modifica di joedreed; 01-06-12 alle 13:56
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  2. #2
    VRista L'avatar di Bringo
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Diciamo che non sono l'unico che è interessato, ma per ora l'unico che domani gli darebbe 12 carte da 500 euro. Chi gli ha proposto di più c'è (così dice lui), quindi ci siamo presi il week-end per capire. Il prezzo e lo stato del mezzo sono ottimi; io purtroppo avevo in mente un altro tipo di rally. Se devo spendere dei soldi allora la voglio come piace a me, quindi con mix, prima serie, rosso canyon o grigio polaris.
    Mi straconferma che è un conservato, documenti ok, mai preso pioggia e mai un urto o problemi; motore sempre controllato e periodicamente cambiati paraoli e frizione, con cambio, gt e ingranaggi originali.
    Il motore è potente e non strappa, con minimo regolare e non eccessive vibrazioni all'anteriore, anche in frenata. L'ho portata fino a circa 90; sale rapida e ne aveva ancora, ma eravamo in due e non potevo andare di più in città. Ho una mia teoria, quindi aspetto Lunedì che mi contatti il figlio e vedremo; intanto mi ha mandato le foto dell'iscrizione e altre varie dove si vede un po' tutto.
    Una domanda ai possessori di rally 200, dove devo guardare per capire se è riverniciata?? Io non sono riuscito a capire, anche se mi ha confermato che è stata rilucidata in carrozzeria per l'Asi (2010).


    Ps: il culone della rally è uguale alla mia gtr, ma sulla rally sembra ancora più sinuoso.....saranno gli adesivi!!
    secondo me se si "rivernicia" bene colore originale e chi vernicia ha i controca**i non si vede nessun altro colore sotto!
    le foto non sono il top ma qualche crepa sulle pedane dove batte il cavalletto,qualche segno dell"incollaggio" della guarnizione che ripara il telaio dai graffi che potrebbero causare le pancie,qualche segno ci dovrebbe essere no?
    la sella sembra sia stata cambiata!?o no?!
    femsatronic originale?
    6000 non sono proprio un affarone...pero io ne presi una 2 anni fa,non originale e con problemi al cambio moolto gravi e la spesa facendo il conto totale si aggira su quella cifra li,il mio vantaggio è che so cosa ce sotto la vernice,chi l ha lavorata,chi l'ha colorata e chi l'ha montata cioè io

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Bringo Visualizza Messaggio
    ....
    femsatronic originale?
    ....
    dice essere un 77 quindi di sicuro ha l'accensione Ducati... che è meglio per i miei gusti.

  4. #4
    VRista L'avatar di Bringo
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    dice essere un 77 quindi di sicuro ha l'accensione Ducati... che è meglio per i miei gusti.
    mm...chiedevo...io ho un 1976 degli ultimi mesi
    dall inizio del 77 hanno eliminato le femsa di netto?

  5. #5
    VRista L'avatar di Bringo
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    e poi la rally è:1-rosso corsa
    2-rosso canyon
    3-grigio chiarodiluna metall
    4-grigio polaris

  6. #6
    VRista L'avatar di maramao
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Qualcosa non mi torna: se dice che la vespa è del 77, perchè ha la scritta sullo scudo in corsivo, la scritta sulla coda in maiuscolo e il pulsante di accensione? Dalle foto direi che è bella ma non è di certo un conservato.
    Ciao

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da maramao Visualizza Messaggio
    Qualcosa non mi torna: se dice che la vespa è del 77, perchè ha la scritta sullo scudo in corsivo, la scritta sulla coda in maiuscolo e il pulsante di accensione? Dalle foto direi che è bella ma non è di certo un conservato.
    Ciao
    Quoto, non ci avevo fatto caso... in effetti c'è qualcosa che non torna oppure il proprietario fà riferimento all'anno del libretto che all'epoca per passaggi di proprietà fuori provincia veniva rifatto...

  8. #8
    VRista L'avatar di vespolello
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Robbe',

    pe' esse bella e' bella... ma lo sai com'e'... e' come con le donne: magari una e' oggettivamente bella ma nun e' "gnocca"... nun te dice niente....
    Insomma, se 'sta Vespa nun la "senti" nun te c'e' incaponi'... lassa perde'

  9. #9
    VRista Senior L'avatar di vanny
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    targata tv!!!!!
    comunque quel telaio è un prima serie, quindi per forza centralina femsa, la centralina ducati dovresti trovarla sulle rally con la chiave per la precisione sulle ultime rally con chiave sul manubrio, quella ha lo spegnimento sotto sella.

    se controlli bene bene le cose possono essere 2: che l'hanno restaurata era senza doc e hanno trovato i doc di una seconda serie del 77 e hanno fatto un collage oppurre è realmente un seconda serie ma gli piaceva lo spegnimeto sotto la sella e ce l'hanno messo togliendo la chiave nel manubrio.

  10. #10
    VRista Silver L'avatar di Noiva
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Tralasciando le foto fatte veramente male, il colore assume di netto due tonalità differenti, sembra messa bene. A mio avviso sforzandomi di andare oltre le foto sembrerebbe riverniciata, potresti controllare(oltre sotto il parafango come ti hanno già consigliato) con attenzione le scocche, in particolar modo dentro, alla piaggio avevano un modo tutto loro di sfumare e sotto la pedana, qualche segno di manomissione o in caso contrario di conservazione lo dovrai pur trovare.

    P.s.
    Hai astutamente preso tempo per decidere, eventualmete potresti tornare e fotografare lo scudo(dal basso verso l'alto)avendo cura di avere una bella fonte di luce alle tue spalle?
    I punti di saldatura generalmente non mentono.
    Pierluigi.











  11. #11
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Sella nuova, ma ha l'originale da risistemare. Non ci sono proprio quasi segni, sembra una vespa di 3 anni, non 35; il resto originale.
    Non è un affare e nemmeno proprio quello che desidero; diciamo che mi ha fatto passare un po' la voglia, ma se scendesse un po' allora se ne potrebbe parlare.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  12. #12
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Ps: il culone della rally è uguale alla mia gtr, ma sulla rally sembra ancora più sinuoso.....saranno gli adesivi!!
    se ci fai caso sui telai gt/gtr sprint e sprint veloce le pance rimangono piu basse (non sò se sono proprio più piccole) invece su ts e rally sono più alte o forse sono leggermente più grandi

  13. #13
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Mah, sul Ts non credo, ne ho confrontato uno al Vraduno ed era uguale (ts di verel con colore identico alla gtr). Mi sembra che anche i ricambi siano uguali o no?
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  14. #14
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    bè io ho ipotizzato questo, perche mi sono trovato di fronte un ts e una sprint veloce.. e ho visto questa differenza..
    però siccome la sv è stata restaurata e la ts no potrebbe essere che durante il restauro hanno fatto qualche pastrocchio..hehe
    sentiamo i piu esperti che dicono

  15. #15
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    a proposito lasciami qualche rally nella valle del Treia, sono un cercatore di vespe!!!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  16. #16
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Ho letto solo ora la discussione: sicuramente è una prima serie, quindi fino al 1974, e non un 1977.
    Anzi, se la scritta sullo scudo in corsivo è originale direi massimo un 1973, non oltre.
    Poi se hai sottomano il n di telaio fai in fretta a controllarne l'anno su scooterhelp. E per vedere se è stato ripunzonato o meno, verifica che sia matching numbers col n di motore.
    Questa secondo me è la prima cosa da fare e da riferire al proprietario.
    Poi sul fatto del conservato o meno, nel 1973 verniciavano alla nitro col piombo, e una nitro di quasi 40 anni fa è diversa anni luce da una fatta di recente, quindi anche lì non ci si sbaglia.

    Sul prezzo, 8mila sono una follia, ma SE fosse stata conservata (e quindi non parlo di questa), in generale per una prima serie secondo me 6mila ci stanno tutti.
    Poi tutto è soggettivo per carità, ma qui stiamo parlando forse della vespa più desiderata in assoluto.

  17. #17
    VRista DOC L'avatar di paolos90cv
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Joedreed, però due piccoli appunti te li devo fare!

    1. non restringere troppo la tua ricerca sulla rally (solo 2 colori, mix, prima serie...), perchè sennò non te ne esci;
    2. per avere le idee cosi chiare e poi non accorgersi subito che ti stanno proponendo una prima serie come se fosse del 1977... secondo me devi studiare ancora un pò il VSE1T!

  18. #18

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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Ho letto solo ora la discussione: sicuramente è una prima serie, quindi fino al 1974, e non un 1977.
    Anzi, se la scritta sullo scudo in corsivo è originale direi massimo un 1973, non oltre.
    Poi se hai sottomano il n di telaio fai in fretta a controllarne l'anno su scooterhelp. E per vedere se è stato ripunzonato o meno, verifica che sia matching numbers col n di motore.
    Questa secondo me è la prima cosa da fare e da riferire al proprietario.
    Poi sul fatto del conservato o meno, nel 1973 verniciavano alla nitro col piombo, e una nitro di quasi 40 anni fa è diversa anni luce da una fatta di recente, quindi anche lì non ci si sbaglia.

    Sul prezzo, 8mila sono una follia, ma SE fosse stata conservata (e quindi non parlo di questa), in generale per una prima serie secondo me 6mila ci stanno tutti.
    Poi tutto è soggettivo per carità, ma qui stiamo parlando forse della vespa più desiderata in assoluto.
    Visto che vorrei imparare anche io; non potrebbe non essere stato ripunzonato il telaio ma cambiato il motore e quindi non "matchare"?! Se fosse cosí sarebbe un problema?! É se invece fosse come dici te ( ripunzonatura del telaio) sarebbe un problema ugualmente?

  19. #19
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    a proposito lasciami qualche rally nella valle del Treia, sono un cercatore di vespe!!!!
    bè anche io una rally non la disdegnerei hehe
    comunque da quelle parti non ci passo mai quindi...no problem!

  20. #20
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    se ci fai caso sui telai gt/gtr sprint e sprint veloce le pance rimangono piu basse (non sò se sono proprio più piccole) invece su ts e rally sono più alte o forse sono leggermente più grandi
    si.. quelle della Rally 180/200 e TS sono più grandi (più alte di un paio di cm... infatti sono più vicine alla sella)

    Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    ...Intanto ti lascio questi dati di produzione, se non li conoscevi già, giusto per regolarti per il futuro:
    1972 VSE1T 1001 _4593
    1973 VSE1T 4594 _11698
    1974 VSE1T 11699_ 21939 - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100
    1975 VSE1T 21940_ 28695
    1976 VSE1T 28696_ 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498
    1977 VSE1T 33950_ 40265 - dal 33997 la centralina FEMSA viene sostituita con la Ducati
    1978 VSE1T 40266_ 41774
    1979 VSE1T 41775_ 42275
    con qualche dettaglio in più:

    Vespa RALLY 200

    Anno Telaio da ___ a
    1972 VSE1T _1001 _4593
    1973 VSE1T _4594 11698
    1974 VSE1T 11699 21939 - carterini sottomanubrio fino al 16118 (spesso tolti e quindi mancanti)
    _____________________ - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100
    1975 VSE1T 21940 28695
    1976 VSE1T 28696 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498
    1977 VSE1T 33950 40265 - dal 33997 la centralina FEMSA viene sostituita con la Ducati
    1978 VSE1T 40266 41774
    1979 VSE1T 41775 42275

    - il miscelatore era un optional

    Ultima modifica di areoib; 07-06-12 alle 07:19
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  21. #21
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    si.. quelle della Rally 180/200 e TS sono più grandi (più alte di un paio di cm... infatti sono più vicine alla sella)

    quindi ci avevo visto bene

  22. #22
    VRista L'avatar di Katanga
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Oh, che risposta seriosa... ti stavo solo prendendo un po' in giro, ma sempre con affetto.

    Comunque è vero che l'ignoranza costa, a volte anche cara.
    Intanto ti lascio questi dati di produzione, se non li conoscevi già, giusto per regolarti per il futuro:

    1972 VSE1T 1001 _4593
    1973 VSE1T 4594 _11698
    1974 VSE1T 11699_ 21939 - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100
    1975 VSE1T 21940_ 28695
    1976 VSE1T 28696_ 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498
    1977 VSE1T 33950_ 40265 - dal 33997 la centralina FEMSA viene sostituita con la Ducati
    1978 VSE1T 40266_ 41774
    1979 VSE1T 41775_ 42275
    Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    si.. quelle della Rally 180/200 e TS sono più grandi (più alte di un paio di cm... infatti sono più vicine alla sella)



    con qualche dettaglio in più:

    Vespa RALLY 200

    Anno Telaio da ___ a
    1972 VSE1T _1001 _4593
    1973 VSE1T _4594 11698
    1974 VSE1T 11699 21939 - carterini sottomanubrio fino al 16118 (spesso tolti e quindi mancanti)
    _____________________ - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100
    1975 VSE1T 21940 28695
    1976 VSE1T 28696 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498
    1977 VSE1T 33950 40265 - dal 33997 la centralina FEMSA viene sostituita con la Ducati
    1978 VSE1T 40266 41774
    1979 VSE1T 41775 42275

    - il miscelatore era un optional

    Ragazzi, una informazione, avete percaso la stessa lista delle differenze in funzione dell'anno e del numero di telaio anche per il 180 rally? Magari con l'aggiunta del colore. Gazie mille!

  23. #23
    VRista L'avatar di Katanga
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male i numeri telaio e motore iniziavano con 111**, quindi del '73 -74; la stranezza è l'immatricolazione nel '77, chissà, magari è solo un esemplare vecchio rimasto invenduto.
    La vespa è ancora in vendita alla modica cifra di 7500 euro.
    Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Il 1973 coincide anche con la scritta corsivo davanti e in maiuscolo dietro se non ho visto male, che già nel 1974 nelle ultime prima serie erano diventate come nella seconda serie.
    Un invenduto di 4 anni francamente mi sembra molto strano...
    Comunque a quel prezzo sono dubbi che vanno risolti, e anche se lo fossero la cifra rimane sempre alta.
    Roberto ma, essendo targata TV ed essendo il proprietario sempre vissuto a Roma, e considerando la poca conoscenza del venditore riguardo al mondo Vespa, il '77 non potrebbe essere l'anno di reimatricolazione per cambio provincia?
    Fermo restando come dicono tutti gli altri che le sigle di telaio e motore combaciano, io guarderei il libetto per vedere se questo fenomeno ha preso il 77 come anno di prima immatricolazione invece è solo la reimatricolazione per cambio provincia.
    Poi che non sia un conservato secondo me è fuori discussione. Domenica se me lo ricordi ti faccio vedere il colore originale di una Rally 200 rosso corsa conservata. E' di un amico.
    Però sai....a 6000 euri...secondo me male male non è.

    Ragiona....se ne trovi una come l'ho trovata io, che non potevo conservarla perchè non aveva i documenti e l'ho dovuta rifare totalmente ho speso: 2500 per l'acquisto, 1000 per la veniciatura, 800 per i ricambi (e ho cercato di tenere cose più originali possibili), 500 per i documenti= 4800 per un 180 rally restaurato. Tanto per ragionare a 360°. Poi magari non ti gusta o non ti prende e anche se te la "regalano" non ti scende.

  24. #24
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    No, l'ha comprata dove faceva il militare ed è residente lì (non so perchè); inoltre il prezzo è di 7500, quindi troppo. Ho visto dal vivo un rosso corallo conservato e la vernice del '74 sembra lucida ma spenta, molto vintage. Rally 200 rosso corsa conservata?? WoW!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  25. #25
    VRista DOC L'avatar di paolos90cv
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    Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Katanga Visualizza Messaggio
    Però sai....a 6000 euri...secondo me male male non è.

    .
    Non sono 6mila ma 7500. A 6mila come dicevo un conservato prima serie ci può anche stare, però questo non sembra un conservato.

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