Non so che dire...non so che pensare...non so che fare...
Sono a pezzi...e mi sento in colpa verso gli altri per le preoccupazioni che causo, verso la moto e ce l'ho terribilmente con me stesso...
Ieri...secondo giorno che riprendevo la Guzzi...all'uscita di un rotonda (andavo ai 30 km/h)...passaggio pedonale non semaforizzato...sole in faccia...non vedo l'auto davanti che frena perché abbagliato dal sole...la prendo sullo spigolo posteriore sinistro (ho provato ad avitarla) e cado strisciando sull'asfalto e urtando contro il marciapiede che divide i due sensi di marcia...
Risultato?
Frattura scomposta in 3 punti della clavicola destra e trauma nella zona cervicale destra...
Moto con almeno 2mila euro di danni (e non conosco posti carrozzieri/meccanici in Torino in cui poter risparmiare qualcosa)...
Per un mese minimo devo rimanere con le spalle in trazione perché a causa degli immunosoppressori che prendo per la Sclerosi sarebbe troppo rischioso operarmi e per 10 giorni devo portare il collare...
Nonostante i morfinici che prendo il dolore è insopportabile ma il dolore più grande lo sento dentro...
Sono a pezzi, mi detesto...