Molto bella anche se preferirei la gtr..a proposito,a parte il fanale quali sono le altre differenzi tra i i due modelli?
Molto bella anche se preferirei la gtr..a proposito,a parte il fanale quali sono le altre differenzi tra i i due modelli?
- il fanale dietro della gtr è squadrato in plastica rossa, uguale a quello della rally 200, con il frontalino in tinta con la carrozzeria mentre quello della gt è fatto "a pera" col bordo cromato, come quello della sprint
- il faro davanti della gtr è tondo mentre la gt ce l'ha a trapezio
- la gtr ha la sella lunga di serie mentre nella gt era di serie la sella doppia e il sellone era un optional
- la gtr ha lo stemma piaggio esagonale, la gt rettangolare, sia nello scudo che nelle manopole
- la gt ha sempre avuto le scritte in corsivo, la gtr le ha in stampatello minuscolo dal (credo) '74, anno in cui sono stati eliminati anche i fregi in alluminio sulle pance e sul parafango
- la gt ha le manopole e le guarnizioni grigie, la gtr nel '69 ha tutto grigio (questo lo so per certo perchè ne ho una conservata), nel '70 manopole nere guarnizioni grigie, dal '71 manopole e guarnizioni nere (c'è un po' di casino sulla forma precisa delle manopole nel 70..ho sentito varie campane ma sono certo che nel '69 erano grigie a quedrettini uguali a quelle della gt ma con stemma esagonale, dal '71 sono nere a righe uguali a quelle della px)
dovrebbe essere tutto..ma potrei aver dimenticato qualcosa![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
....anche le leve son diverse....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.