Citazione Originariamente Scritto da devil1789 Visualizza Messaggio
Grazie per la risposta
Allora, no la vespa era così a freddo, devo preoccuparmi?
Tra l'altro ogni tanto resta accelerata, cosa che risolvo parzialmente regolando vite del minimo e vite laterale della miscela nel carburo.

Ho da dire alcune cose, mettendo la delirium ho spezzato una delle due viti prigioniero del collettore, pertanto le mie marmitte sono fissate solo con il prigioniero rimasto + la vite che si incastra nella pedana.
Nonostante ciò la delirium andava benissimo, troppo rumorosa, ma prestazionalmente in grado di dare brio ad un motore spompato come il mio!
Con la marmitta della FL2 invece ha iniziato a presentarsi un effetto strano (non so se per sua colpa o coincidenza): appena accendevo la vespa a freddo, sempre, la vespa partiva alla seconda come di norma, ma poco dopo, sia accelerando che non, sentivo che moriva progressivamente fino a spegnersi, questo anche due volte di fila e richiedeva tante pedalate dopo per partire.

Motivo per cui ho deciso di rimontare il padellino originale della mia pk, più piccino di quella della fl2, ma in migliori condizioni (quello della fl2 ha sicuramente dei rimasugli di qualcosa all'interno, se lo agito sembra un pochino una maracas), tuttavia ora anche se meno spesso il problema si presenta.

Se vuoi provare la marmitta della fl2 te la spedisco :)
guarda non posso dirti molto da quel poco che so della tua vespa , ma anche se era fredda secondo me ci mette troppo a scendere al minimo...i paraoli come sono???sono originali?? e la guarnizione del gt e del collettore di scarico come sta?? il carburatore l'hai messo bene in battuta?? dovresti avere un shbc 19 di carburatore , che getti monti??che filtro??come è messo?? non so se è l'audio che tradisce ma lo sento un po scarico di compressione quel motore...dovrebbe essere un orologio invece lo sento un po' morto e sballato di carburazione...

guarda ora ho gli esami quando li finisco (circa 3\4 settimane) sn disponibilissimo a provarla la padella , se dici così sicuramente c'è robaccia dentro , poi vediamo magari se gli do' una bruciata con il cannello e se la batto un po' se si stappa...ma se è prorpio attappata la migliore cosa sarebbe aprire una finestrella , svuotarla un po' e risaldare , o comprarne una nuova poi c'è il terminale che lo vedo troppo schiacciato , andrebbe tagliato e risaldato un altro...quando mi libero ti faccio sapere e magari se per allora ho giè un padellino nuovo le compariamo...se nn ricordo male anche @grandeveget mi chiese di provare x lui una padella per pk125 modificata e di compararla...disponibilissimo a fare tutto cio!!! e magari...si insomma , io proverei pure la delirium e la comparerei con la polini a banana... poi vediamo di farle ste cose!! sarebbe interessante!! con quel padellino di merda che ho mi riempie tutto il tachimetro fino ai 120 quasi il mio "modesto" 130DR...chissà con una semiespa quanto va di piu'