Originariamente Scritto da
devil1789
Grazie per la disponibilità

Anche io sono sotto esami purtroppo :(
Comunque il paraolio del lato volano è in bolla, praticamente ho questa vespa da gennaio, ma da quando le ho cambiato tutto il cambiabile (tranne componenti interne al motore a causa di una mia incapacità, se non i dischi frizione) e l'ho messa per strada con assicurazione eccetera, siamo arrivati a marzo. La vespa restava acceleratissima, si parla di trovarsi in imbarazzo al semaforo pensa te :D Allora decisi di portarla dal meccanico amico di mio fratello per un controllo free, e lui mi disse che il paraolio lato volano era perfetto, che avevo la scatola di plastica nera del filtro aria squarciata e che secondo lui il problema era quello, infatti la sostituì. disse di avermi anche pulito tutto il carburo e i getti, ma non so quali monto, meccanicamente sono piuttosto ignorante.
Però c'è da dire che ogni tanto il problema si ripresenta, il motore non gira affatto come un orologio, e l'altro giorno smontando la candela ho notato che era nera D:
Ma non saprei cosa farci, dovrei portarla da un meccanico e lasciarla li ma per problemi di tempo, esami e cash non l'ho ancora fatto porca miseria
Belin....i 120???
Anche io voglio mettere il 130, ma non so lavorare sul motore, saprei sostituire il gruppo termico, ma facendo un lavoro così, plug and play....
come ti fermi però? :D hai montato il piatto portaganasce della ultime pk con camma flottante?