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Discussione: px polini 177 turismo sportivo ...

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di fatoturchino
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    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Belin, ma sono io che non sono assolutamente soddisfatto!!! era solo x capire se sul 177 vi e' tanta differenza, curiosita!

  2. #2
    VRista L'avatar di GAB
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    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da fatoturchino Visualizza Messaggio
    Belin, ma sono io che non sono assolutamente soddisfatto!!! era solo x capire se sul 177 vi e' tanta differenza, curiosita!
    vero,scusa ricordavo il tuo intervento a riguardo ma mi sfuggiva il tuo nick...

    penso che se la vespa nasce a valvola un motivo c'è, secondo me è il suo carattere e nel bene o nel male ha il suo perchè...

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    UOTE=GAB;793606]vero,scusa ricordavo il tuo intervento a riguardo ma mi sfuggiva il tuo nick...

    penso che se la vespa nasce a valvola un motivo c'è, secondo me è il suo carattere e nel bene o nel male ha il suo perchè...[/QUOTE]

    Credo che a breve abbandoneranno la valvola......
    per l'aspirazione lamellare
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  4. #4
    VRista L'avatar di GAB
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    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Credo che a breve abbandoneranno la valvola......
    per l'aspirazione lamellare

    ...nel senso che alla piaggio inizieranno a montare i motori come lml?

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    ...nel senso che alla piaggio inizieranno a montare i motori come lml?
    così non c'è più gusto nel farla lamellare .....

  6. #6
    VRista L'avatar di GAB
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    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    così non c'è più gusto nel farla lamellare .....

  7. #7
    VRista L'avatar di GAB
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    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    ciao,
    allora i vuoti sono stati risolti...nulla a che vedere con configurazioni di getti vari tra minimo e massimo stavo impazzendo e non ne venivo a capo!!!

    la vespa era sprovvista della paratia presente nel telaio sotto al serbatio che comunica con il tunnel!!!

    subito piazzata e tutto risolto!

    non credevo che potesse risolvermi tutti quei problemi,invece i vuoti sono spariti!

    se ci ripenso bene anche quando avevo il blocco completamente originale avevo sempre quel fastidioso vuoto,molto meno percepibile ma presente...e sia sul blocco lamellare andato a male che su questo il fastidioso effetto vuoto rimaneva,invece la paratia ha risolto tutto!!!

    adesso aspetto il pignone da 23t DRT e carburo di fino dato che sto ancora a circa 450 km di rodaggio e sto un po' grassottello...

    però una cosa è rimasta... per riaccendere ci vogliono sempre 4-5 pedalate,mi spiego:
    a freddo la vespa accende subito anche senza aria tirata (con getto minimo 48-160 ,quindi non grasso)
    quando è calda se mi fermo per una sosta (5-10 minuti o più) per riaccenderla devo chiudere il rubinetto benzina ,pedalare per 5-6 volte e la vespa accende come se fosse ingolfata...a sto punto penso che non faccia tenuta lo spillo e che trafili comunque della benzina anche a motore spento...
    voi che ne pensate?
    proverò a sostituirlo insieme alle guarnizioni e vediamo cosa cambia...anche se li ho presi dal carburatore originale e li avevo messi nuovi l'anno scorso...

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