ragazzi il getto del minimo è quello della confezione malossi... quindi 52-140 mentre col 150 lml avevo un 48-160... c'è da dire che col 48-160 ero apposto col 150 lml e andava liscia come l'olio... il minimo dovevo alzarlo un pelo e manteneva i giri perfettamente... e la mattina senza aria non partiva...

adesso invece parte pure senza tirare l'aria la mattina e ho dovuto alzare il minimo di molto senò si spegneva e si imbrattava tutto... (vite posteriore carburatore non toccata)

cosa mi consigliate quindi? metto di nuovo il 48-160 come minimo? mi spavento di grippare in rilascio in quanto mi sembrerebbe troppo magro per il malossi...

come anticipo il malossi consiglia 18 gradi prima del pms... e come candele denso w24 es-zu per uso cittadino e w27 es-zu per usi estremi... entrambe sono a passo lungo e dovrebbero essere 8 gradi ngk la prima e 9 la seonda se non mi sbaglio...

comunque mi sono accorto che se vado a basse andature tende a scoppiettare di più di quando vado con anadatura allegra...

come posso accorgermi se la marmitta è piena?