Come ti hanno detto tutti la prima cosa che si controlla e cambia...per frequenza di problemi e semplicità di sostituzione è la candela
metti come ti hanno detto una grado 7 passo lungo che non va male
E fai la miscela al 2 per favore...a cosa serve con gli oli d'oggi girare al 4....a riempire d'olio che non bruci le candele e fotterle come probabilmente hai fatto tu
Ti dico io uso un ottimo sintetico e ci giro al 1,5-1,6 sulle vespe al 2 e 3-3,5 sulle ss e gs
Per l'olio sulla pedana...evitalo con la semplice e utlissima guida di calabrone che trovi fra gli importanti
http://old.vesparesources.com/showth...mo-la-marmitta
Dimenticavo prendi quei cavi che vanno alla centralina e stringi i faston devono essere ben saldi e non sfilarsi (è una cosa che dovrebbe controllare chi rimonta o restaura....) possono crearti noie e problemi com'è successo
E nel caso della femsa (come recita il manuale d'officina) la possono fulminare se vengono staccati col motore in moto (spero non sia il tuo caso....)