Originariamente Scritto da
peppinopolini
eeh:) ti chiedo qst xkè io fino adue anni fa ero a manduria dove tutt'ora ho ancora la residenza... sono di manduria ma vivo a in provincia di genova per lavoro e per la ragazza.. a cellino conosco bene l'armeria..perchè sono un appassionato di caccia..2 anni fa mi comprai un fucile nuovo li da martucci....e poi ho lavorato come cameriere alla vecchia credenza..sulla strada per sandonaci...poi ho conosciuto un sacco di ragazzi di cellino perchè ho frequentato x 5 anni l'alberghiero di brindisi....cmq ritornando al discorso della vespa io non lo so se a oria da massa non so se hai mai sentito mi potrebbe fare qst lavoro...io a qst vespa ci tengo anche xkè è una motorino che non lo acquisti con poco...però secondo me senza pedivella NON é VESPA secondo me...e farò di tutto x sistemarla, io ora c'è lo giu a casa dai miei, appena posso la salgo e prima di salire, vorrei vedere di sistemarla x il qst cavolo di pedivella....cmq se mi puoi dire altre cose da fare io guarda accetto volentieri,devi tener conto che è tutta originale e non ho mai messo mani...è stata ferma minimo 10 anni....quindi va rigenerata dal 1° all'ultimo perno...grazie di tutto ci sentiamo ;)