Mah mah, con quel mare?????
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ai tempi che furono la mia stagione balneare iniziava a maggio e, nella peggiore delle situazioni, terminava a fine settembre.... bei ricordi..... se poi aggiungi il fatto che ho il mare a 3 Km da casa e dico : ci vado quando voglio..... di conseguenza non vado mai se non la sera a farmi una birretta !!!
Ultima modifica di Gt 1968; 05-07-12 alle 19:36
Ragazzi, non mi dite così........
Ok, Lunedì torno in palestra.......e nemmeno quella comoda, ma quella hardcore!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Questa mattina sono riuscito a trovarmi 2 orette da dedicare al motore e come prima cosa ho iniziato a forare quel blocco da cui farò l'alloggiamento , probabilmente domani sera termino , metto le foto e sentirò con piacere le vostre critiche.
Invece poco fa ho preso contatti per avere una marmitta ad espansione dedicata
come arriva posterò le foto e vediamo se qualcuno riconosce il papà
ci vediamo la prossima puntata !!!
questa sera ho dedicato 2 ore al dremel ed al trapano , ecco dove sono arrivato...... mi sa che la fine dell' alloggiamento pacco è ancora lontana!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
risponderei che ti credo!
io fino ad oggi abitando a marsiglia (ok il mare non é proprio uguale uguale!) sono andato 1 volta (per accompagnare le pargole)
tra lavoro, dottorato e pargole quando riesco a respirare é un lusso!
pensa che ho scarrafona (la cosa) parcheggiata in panne da un mese, ho il motore nuovo revisionato in cantina e non sono ancora riuscito a montarlo
![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 05-07-12 alle 18:51
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian