Ma "in cima" non è il passo della Croce Arcana?
Ma "in cima" non è il passo della Croce Arcana?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io mi porto la reflex..mi è costata troppi euro per lasciarla impolverarsi in casa... :D!!
pure io farò una disposizione simile, ma sfruttando anche il portapacchi, e la pedana la voglio libera, mi dà noia viaggiare con della roba sulla pedana..
Direi che mangiamo su al passo, ma ci fermeremo in base alle necessità, se riesci a venire con noi almeno per un pò sarebbe bello!
Quello è il punto di arrivo con le vespe, e presumibilmente, il punto ristoro..li vicino però c'è il Cimoncino, raggiungibile a piedi, in relativamente poco tempo.
Se mi aspettate io, anche da solo una veloce spedizione glielavorrei fare, è tanto che desidero andarici.
anzi, se dite che mi aspettate al passo, non mi porto nulla con me al di fuori dello stretto necessario, in modo da camminare veloce e fare presto..DEVO vedere la cima...:D
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
mmm dite che se compro un portapacchi è meglio? magari da mettere davanti...
tipo questo? http://www.officinatonazzo.it/Portap...815.-1.uw.aspx
Ultima modifica di akira1980; 07-07-12 alle 16:16
azz 10 eurini? Allora aspetto un mercatino magari...Comunque era per avere un'idea, non ho intenzione adesso di comprarlo. Se fossi potuto andare a Londra ne varei messi due, uno davanti ed uno dietro, sacrificando il sellino passeggero... Ma non ci son riuscito quindi...
Adesso cerco bene a modo...
No Gabri grazie ma credo di starci dentro... forse la tanica ma vedremo. Io vengo con l'unica che ho, la Gina (super 150)...![]()
ragazzi al 90% ci sono anche io! ma ... siete tutti convinti che ci sia il rischio di avanzare senza miscela?io non ho mai portato nessuna tanica in nessun viaggio ... ero indeciso se ET3 o PX ... ma per praticità verrò col px, anche se in salita l'ET3 è imbattibile!
Ma ... orario di ritrovo a Spilamberto?
Ultima modifica di FedeBO; 09-07-12 alle 08:32
Più o meno quanto c'è da scarpinare e quali condizioni di fondo ci sono?
Però merita!!
crocearcana.jpg
C'è un bel po' di gente la domenica!
![]()
La scarpinata fino al cimoncino non è molto impegnativa!
Voi con che vespe venite? Tutte px?
Tutti gli altri dove sono finiti??
Disturbo tutti con degli MP
io almeno fino al Cimoncino ci vorrei arrivare,anche se dalle foto non ho capito quale sia.
io personalmente vengo in Px.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!