Io ne ho uno non di buona marca... nutool mi pare.... attrezzature pessime ma costano veramente niente...
In pochissimo tempo mi si è sfasciato tutto tranne il motorino e con un po' di ingegno lo utilizzo ancora...
La prima cosa che si era rotta è stato il gancetto che tiene bloccato l'alberino per serrare le punte... allora per serrare ho cominciato a mettere uno cacciavitino tra le alette di raffreddamento del motore che dopo poco si sono incrinate e saltata via una a non so quanti mila giri sono esplose tutte
Ho fatto un'apertura sul guscio vicino al motorino elettrico adesso e con una piccola chiave inglese tengo serrato un dado solidale all'alberino...
In poche parole il mio consiglio, se lo devi usare seriamente, è spendi qualcosina in più e prendine uno buono
Stesso discorso per gli accessori... tempo fa comprai un kit con un centinaio di pezzi a qualcosa come 9,90€... le spazzole si sono rotte con la sola forza centrifuga
Per questo ed altri motivi metti sempre gli occhialini quando usi ste diavolerie a mille mila giri!![]()