per quanto riguarda la velocita' anche la mia non supera i 90 km/h ed ho rifatto il motore 700 km fa. Il mio problema (se cosi' si puo' definire) è la testa USA. Controlla la tua
per quanto riguarda la velocita' anche la mia non supera i 90 km/h ed ho rifatto il motore 700 km fa. Il mio problema (se cosi' si puo' definire) è la testa USA. Controlla la tua
Appena riesco verifico i silent block, grazie.
Come riconosco la testa USA dalle altre? porta qualche altra differenza rispetto alla standard?
La velocità in fin dei conti, non è che mi interessi... basta che riesca a tenere agevolmente gli 80 :D
Mi importa l'affidabilità, per questo non vorrei metterci troppo mano visto che si è sempre comportata bene... magari alla prima occasione gli faccio una revisione completa controllando squish e testa.
Oggi ho verificato la ruota ed è ok. Silent block devo ancora capirci :)
Alora, vi informo perchè mi sembra giusto, visto il vostro interessamento e i consigli!
Sono andato da un amico, che ne sa!
Filtro dell'aria pulito e sistemato (con una modifichina), getto del max cambiato (aveva il 118, invece del 116), mancava la guarnizione alla scatola del carburo, messa. Sostituito il manicotto di gomma dell'aspirazione aria (ma non è il suo, devo ricambiarlo ma per ora va bene).
Con queste semplici modifiche ho visto i 105 di tachimetro (dietro lo scudo) contro i soliti 85-90... mica male!
Le vibrazione mi han detto che sono normali (me l'han detto in due) io non avevo mai provato altre vespe...
il prossimo passo è comunque dare un'occhiatina alla vespa ma debbo dire che già così è cambiata molto (in meglio!)
quoto fede, comunque anche io per ovviare ai problemi di carburazione con la benzina verde e alla scarsa velocità massima ho modificato il filtro, la scatola e ho il getto max 118 benchè la mia sia con il mix.
come già detto altre volte, i 200 sopratutto quelli con testa usa e cilindro da 10cv risentono maggiormente di questo calo di prestazioni.
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