Potresti ancorarlo bene alla guaina... e sfilarlo via trascinandotela dietro... mi sembra l'unica cosa!
Potresti ancorarlo bene alla guaina... e sfilarlo via trascinandotela dietro... mi sembra l'unica cosa!
io libererei qualche spira dell'anima metallica della guaina dal teflon, farei passare tra una spira e l'altra un'estremità del cavo (possibilmente quella con la "testa") e ripiegando il cavo su se stesso lo bloccherei con del filo di ferro (di quello sottile e malleabile) ben stretto con una tenaglia, infine coprirei con del nastro isolante..
Non so se è il metodo migliore.. ma è quello che farei se incappassi in un problema di quel tipo!
Grazie, ma siccome il grano del filo si trova vicino alla leva questo presupporrebbe che la guaina entri da li. La mia idea era invece quella di infilarla da sotto. Sbaglio? a
non sbagli, ma sinceramente non ne ho mai infilate da sotto, non so che ostacoli potresti incontrare
Bah. A me pare la cosa piu' semplice e veloce passare da sotto. Ma non l'ho mai fatto prima e magari mi sbaglio
dipende da dove sei più agevole a unire le 2 guaine. puoi usare anche del nastro americano, senza fare troppi giri altrimenti si allarga il diametro delle guaine. meglio delle strisce lunghe e longitudinali