No,x ora mi sono arreso.... Troppo caos...
No,x ora mi sono arreso.... Troppo caos...
Maledette vespe!!!
Speriamo che il mercato non crolli....
Maledette vespe!!!
in testa ti crolla il mercato!
la prossima settimana vedo Paolo. dmmi se devo portartene una copia o meno, giovaneeeeee
prima ti consiglio di investire nel libro e poi parti con la ricerca ......
giovane, anche lo imparasse a memoria, non basterebbe per mettersi al riparo da un tarocco!
serve altro, in ordine: CULO di esser al momento giusto nel posto giusto, CONOSCENZE, per arrivare alla vespa giusta, CO**IONI per non perdersi in un bicchier d'acqua.
pacco in arrivo gattacccioooo
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
è sempre lsa stessa battuta però eh.
chi si è smazzato 10 anni a correre avanti e indietro e fare porta a porta a stresssare le balle anche i passanti, a fare numeri a caso in montagna?
Tu non sei Mato solo per la vespa... Ma sei Mato punto e basta!dai che in settimana ci sentiamo...
Maledette vespe!!!
La fortuna aiuta gli audaci (come dice il proverbio).
Mi rendo conto che da dietro al computer sembra tutto facile,ma per scovare l'affare giusto non basta solo ilo il portafoglio a fisarmonica.
Edit:volevo aggiungere che secondo me altri vespisti avranno fatto degli ottimi ritrovamenti in questi ultimi anni,ma nessuno lo viene a raccontare sui forum,anche per questo stimo il buon mato che ci ha resi partecipi delle sue fantastiche scoperte.
Ultima modifica di d.uca23; 13-07-12 alle 15:02
grazie duca. la condivisione è tutto. a volte controproducente ma.. sempre bello