Aggiungo che senza filtro sono sensibilmente calati i consumi
Aggiungo che senza filtro sono sensibilmente calati i consumi
Questo non lo ho notato ma il contakm non mi funziona quindi non sò quanti km faccio effettivamente...ma il getto del massimo lo ho dovuto alzare di 5 punti e le prestazioni sono aumentate..
Di contro il carbu piscia molto di più essendo fatto per impregnare il filtro di miscela,senza di esso la miscela che esce dal carburatore và irrimediabilmente sul motore.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Purtroppo è una conseguenza alla quale non sono ancora riuscito ad ovviare.
Come ho detto, ho provato con una specie di "recupero vapori" ma la carburazione diventa ingestibile, quasi avesse vita propria
Per limitare i danni, oltretutto sono un fautore del motore pulito, ho adottato il catetere di Calabrone e ho sigillato il coperchio vaschetta ovunque. Per ora tiene.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Grandissimo echo!grazie per aver creato il post! io ho solo esperienza col 24, e sto impazzendo perchè non c'è verso di carburarlo al minimo; posso solo dirti che la ghigiottina di destra, quilla con gli incavi, nel mio caso ingrassa al minimo
Idem,se Echo vedesse la mia Alex gli prenderebbe un colpo! oltretutto ieri ci andai sul fiume,ergo sterrato,e stamani dopo aver rimesso la Serpentone ho fatto un giretto per i campi dietro casa...ora è zozzissima
Il catetere lo volevo fare...ma tanto passerò prima o poi al PHBH quindi...
Comunque la saracinesca piatta che provai io non è la 04 classica del T5 ma la 01,che non sò dove montasse,e non c'era verso di sistemare la carburazione obesa ai medi e in rilascio.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE