O ma allora per sabato prossimo siete pronti? Facciamo una lista?
- DeXoLo
PS
forse sarebbe meglio aprire un nuovo post con data aggiornata...![]()
O ma allora per sabato prossimo siete pronti? Facciamo una lista?
- DeXoLo
PS
forse sarebbe meglio aprire un nuovo post con data aggiornata...![]()
Ultima modifica di DeXoLo; 21-07-12 alle 00:26
........mha.........l'appuntamento era fissato per il 4 agosto........
Si, intendevo sabato 4 agosto come da titolo del post (quello che ho messo ieri), anche perchè io il prossimo lavoro,come ho lavorato oggi
![]()
![]()
mi dispiace ma io sabato o domenica parto per il mare. alla prossima. divertitevi ciaoooo![]()
Ultima modifica di piero58; 24-07-12 alle 16:43
E allora siamo pronti per sabato?
Dai che voglio vedere le foto!!
avete la video con voi?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ho preso pure io la mini dv..vediamo come va ..
sabato sono al lavoro,ma domenica vado al passo della Futa!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Vi invidio alla grande, vidi le fotografie del precedente Raid, stupende!!! Fatene molte perchè le voglio vedere!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Pronto, anche se so già che sarà un massacro, visto che venerdì lavoro fino alle ore 1.00
Comunque, dove ci troviamo? Ed a che ora?
....per me l'orario non è un problema.......siccome arrivo dall'autobhan CR-PC-AL io passerei da Dex per poi arrivare tutti assieme da Paki.......attendo indicazioni.......![]()
Ultima modifica di PANZ; 01-08-12 alle 17:34
Per me nessun problema... vi aspetto a Rivoli alla rotonda in fondo a crso Francia.
Per Dex: hai dato una ripassata al percorso?![]()
Oh il giorno dopo partiamo per il mare... vedete di non perdervi, non ho voglia di girarmi tutte le montagne per venirvi a recuperare...![]()
Vieni in vespa o con la vespa sul furgoncino? Comunque l'uscita della TO-PC per venire da me è Villanova d'Asti, (dopo alessandria, felizzano, e le 2 di asti).
Sono aperto a tutte le proposte, tipo scaricare la tua vespa ed andare in vespa fino a rivoli, oppure caricare la mia sul furgoncino ed andare insieme, oppure io in vespa e tu mi segui
No, perchè finisco ora di lavorare e sono piuttosto fuso, ed al mattino sono fuso lo stesso....mi affido al tuo buonsenso.
Ma figurati, io nei boschi od in montagna non mi perdo mai, ho lo spirito selvaggio io! In compenso per strada....![]()