tutte le luci son da sistemare, per il taglio ho solo fatto il grosso, se ne riparla settimana prossima
Si il "padellino modificato" è del Marri , per la misura ti ripeto che è approssimata l'ho fatta a lavoro con un righello, devo farla come si deve
Ultima modifica di Gt 1968; 04-08-12 alle 07:15
La marmitta è belissima! mi dispiacerebbe QUASI montarla e farla sciupare,ma il dispiacere mi passerebbe subito!
Giovedì pago un Polinozzo anche io,il mio progetto sarà luuungo ma credo che ti copierò il pacco autocostruito...la valvola mi piace perchè è più grezza ma di stare a scervellarmi troppo sulle fasi di aspirazione non ho molta voglia,un bel lamellare e passa la paura...
D'altronde se lo montava la Aprilia in 250 un motivo ci sarà.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
E io che mi credevo di fare un buon motore... Ma il mio sarà tutto plug&play per non avere problemi di settaggio, comunque resta il fatto che sei un drago!
Non credo, io vengo da un polini 177 montato plug&play 3 anni e mezzo fa con 20000km all' attivo e mezzo spompato da 2 scaldate e una grippata + un cambio di fasce, praticamente una puzza.
Per me lavorare i carter già è un mezzo miracolo, e di tutti i calcoli che fate voi non ci capisco una mazza. L' importante è l' affidabilità almeno sul mio mezzo![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Non ho resistito , in un momento di scazzo poco prima di andare a lavoro ho montato alla bene e meglio l'espansione sulla vespa , volevo sentire il suono...... e che suono.....è una musica !!!!![]()
Ultima modifica di Gt 1968; 08-08-12 alle 21:09